![]() |
Coppia caschi LZER-CASBERG con interfono
Vendo coppia di caschi (uomo/donna) completi di interfono bluetooth (vendita indivisibile)
E’ ovvio che non posso spezzare la vendita, intanto perché sono dotati di interfono accoppiati (non ho nessuna intenzione di smontarli per venderli separatamente), poi perché non saprei cosa farmene del casco di minor valore, quindi siete pregati dall’astenervi di porre domande tipo: “…ma io sono interessato solo ad uno dei caschi….” Oppure “…ma io vorrei solo gli interfono…” ecc. Poi il prezzo di “svendita” rende comunque conveniente (per l’acquirente) l’acquisto in accoppiata. Casco uomo LAZER PURE CARBON “Monaco” colore White, taglia XL (61-62), modulare con calotta in carbonio (per le caratteristiche andate nel sito della Lazer); acquistato nel novembre 2014 e usato 4 mesi in estate 2015; ha una garanzia di 5 anni ! (scade il 18.11.2019); prezzo d’acquisto € 370,00 (documentabile con scontrino fiscale/garanzia) Casco donna CASBERG (modello Duke doppia omologazione) modulare colore bianco-nero, taglia M (57-58), in policarbonato (per le caratteristiche andate nel sito della Casberg Italia); acquistato nel marzo 2013; non è più in garanzia, ma è quasi nuovo; prezzo d’acquisto circa € 160,00 (non documentabili perché scontrino smarrito) Interfono bluetooth SENA SMHA Dual già montati su entrambi i caschi, accoppiati e ottimizzati (per le caratteristiche andate nel sito della Sena); acquistato nel luglio 2015 e usato 3 mesi in estate 2015; hanno una garanzia di 2 anni ! (scade il 29.07.2017); prezzo d’acquisto € 250,00 (documentabile con scontrino fiscale/garanzia) Non accetto nessun tipo di permuta. Telefonatemi o inviatemi una e-mail (solo se veramente interessati) risponderò a tutti. Per le foto cliccate qui: http://imgur.com/a/QfCoo A richiesta fornisco altre foto |
peccato che siano di modelli differenti ...
|
Ma la Casberg non era una birra?
|
Quella è la "birra CARLSBERG" mentre io vendo un casco della cas.berg (Caschi Bergamo) Per la precisione.
|
Quote:
Comunque se fossero stati tutti e due Lazer Pure Carbon Monaco, con l'interfono bluetooth SENA SMHA Dual, col cavolo che li avevi per 500 euro ;). Ciao a tutti. Tristano |
Quote:
Up per te...;)!!! |
Non funziona l' UP ??
E' il primo che faccio |
Belli belli.....Se capito dalle tue parti,ti faccio un fischio.....Potresti darmi il tuo cell?
Domenica dovrei essere a Bologna(tempo permettendo) |
Ciao Fabius, scusa il ritardo nella risposta ma ho visto il tuo messaggio solo ora.
Il mio cell. 338-8523210 Causa maltempo in questo weekend sono sempre a casa. Fammi sapere |
Non preoccuparti.....Non saro' a Bologna proprio per il maltempo......Ad ogni modo mi salvo il tuo numero,se capito dalle tue parti,ti faccio uno squillo
Thanks |
Ciao Fabius, mi ha appena telefonato uno (che abita vicino a Ravenna) e ha detto che sabato fa un salto a vedere i caschi perché "sarebbe" molto interessato.
Gli ho solo accennato che sono già in parola con un forumista di "Quelli dell'elica" anche se non c'é alcun impegno. Ti chiedo: se sabato quel "sarebbe" diventa "é" molto interessato, posso prendere un impegno con lui ? Fammi sapere Tristano |
Certo Tristano,ci mancherebbe
sarei dovuto venire domenica ma il tempo non mi ha aiutato Procedi tranquillamente.Seguiro' questo trhead e,se capitero' dalle tue parti,ti faro' un fischio Buona vendita Fabio |
[...]
Buonasera Fabio (e altri che fossero interessati): i caschi sono ancora in vendita. La persona che li ha visti oggi li avrebbe acquistati subito (visto il prezzo e la qualità) ma .... il suo non gli va bene ! (purtroppo tiene 'na càpa tanta nonostante la taglia XL 61-62). Vabbé se siete interessati fatemelo sapere. |
Up, up, up !!!
:-) |
Up, up, up !!!
Up, up, up !!!
Up, up, up !!!
Possibile che non ci sia una coppia di neo motorizzati che vogliano fare un affare ? :-) |
Up, up, up !!!
Up !!!
:-( |
Up !!!
Up !!!
Up !!!
:-( _______________ |
Up !!!
Up !!!
E..... con le spese di spedizione a mio carico ..... No ? Ancora nessuno ? :-( :-( :-( :-( :-( :-( |
Up !!!
E..... con le spese di spedizione a mio carico .....più, chessò un caloroso "grazie" qui sul sito ...? No ? Ancora nessuno ? :-( :-( :-( :-( :-( :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |