![]() |
Senza parole
|
Due autentiche "scimmie"!!!!!!
|
Allora non sono l'unico paleMMitano stasera ! :)
|
Quote:
Grazie al cielo la GS1150 si! Fai 'sto sforzo, se ci pensi, considerando "un tanto al kilo" tutta quella ghisa è sempre un affare! ;) |
Se la compro vado a Monaco di Baviera a prendere un km 0, temo solo per il peso equivalente al transatlantico R - RT !
|
la più bella adv, nn c'è che dire!
adoro l'adv in genere, ma nn riesco ad essere insensibile alle cure dimagranti del nuovo corso... :confused: |
Ottima moto, prendila non te ne pentirai, ed avrai l'ultimo vero GS "vecchiostampo!"
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.motorcycle.com/mo/mcyam/m.../diversn7t.jpg Anche questa non e' malaccio;)
|
Te la vemdo io come da foto a otomilacinquecento Euri.
27.000 km. |
Quote:
quanto sei alto??? se non sei almeno 1,85 scordatela... zampetterai... |
Quote:
|
Navarone la tua ha il serbatoio piccolo e non ha l'ABS :pale:
|
Quote:
palemmitano in milano! forza palermo :D |
La Capo l'ho venduta perchè aveva troppo motore e troppa plastica !
|
serbatoio piccolo??? mooolto meglio per l'OFF...
ABS... non se ne parla... se la prendo non lo voglio manco vedere dipinto... |
Quote:
|
Quote:
|
Allora.. se non vai OFF... che te la compri a fare unamoto del genere? :mad: :mad:
Comprati una stradale... che è meglio... :lol: :lol: :lol: con poco motore naturalmente... :cool: |
non parlo di OFF serio... ma di strade bianche...
anche io se la compro non ci faccio OFF duro (ci affianco un LC4)... ma dalle mie parti le strade sono sempre mal messe e sporche e quindi una stradale pura non ha senso... eppoi come ho detto in un altro topic... le gomme del GS costano poco e durano tanto... tranne che sotto il culo di diavoletto... :confused: :lol: |
Aggiungerei che chi è sopra il metro e 90 (è il mio caso) su una stradale pura non c'entra ! La condanna per gli spillungoni è: endurone, almenochè non si voglia girare con le ginocchia altezza orecchie !
|
Quote:
:mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |