![]() |
maniglie o codino senza portapacchi
Ciao a tutti,
ho acquistato la s1000xr con entrambi i pacchetti....quindi anche con il pacchetto touring, solo che ho un problema con i porta pacchi :mad: (non riesco a soffrirli)...quindi stavo cercando o le maniglie di serie (quelle nere) o addirittura se esiste un codino senza maniglie...avete qualche consiglio su dove posso trovare o l'uno o l'altro?... |
Bella richiesta interessa anche me
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
ho provato a cercare... ma non ho trovato ancora nulla..
|
Ho la stessa avversione per i porta pacchi. Comprai immediatamente le maniglione nere. Pagate 100 e qualcosa euro. Plastica "cheappissima" (e tra l'altro c'e' una certa luce negli accoppiamenti fra le plastiche) ma non esiste alternativa. Se non e' uscito qualcosa nell'ultimissimo periodo... Magari in carbonio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
anche secondo me è inguardabile...
io me l ero fatto dare dal concessionario quando l ho ordinata, cmq l avevo visto come ricambio su ebay un centinaio di eurozzi |
|
|
Si l'avevo visto...solo che nn dice niente se sono incluse le viti per il montaggio...si potrebbero usare quelle del porta pacchi...però forse è meglio se anche io chiedo al conce?...dite che lo fanno arrivare come pezzo di ricambio?
|
Ciao...e per quale motivo non dovrebbero :-) Ogni singolo pezzo ha un codice ed un prezzo. Si ordina e si monta. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
domani chiamo il conce...e sento cosa mi dicono ...sto porta pacchi e' durato anche troppo
|
Le viti sono le stesse che togli dal portapacchi, l ho fatto io il giorno che l ho ritirata
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk |
Io per evitare di vederlo l'ho ordinata senza porta pacchi lo trovo orribile
|
Io l' ho comprata con le maniglie ed ho comprato immediatamente il portapacchi.
Con le maniglie mi sembra troppo tozza!! Se vuoi te le vendo :D |
eheh...ma no dai meglio senza :)...cmq...provo un attimo a sentire cosa mi dice il conce...poi ti faccio sapere...
|
Io l'ho comprata prendendo il pacchetto touring "a pezzi" proprio per evitare quell'aborto la dietro...
|
Il supporto delle borse laterali l'ho fatto togliere dal concessionario, le maniglie le ho appena messe io, è un pezzo unico e usi le viti del portapacchi.
Il codice BMW delle maniglie è 46 54 7 717 014, se non vuoi togliere lo stemmino BMW dal portapacchi devi comprare anche quello. Maniglie + stemmino pagate 97 euro dal conce. |
Io le maniglie con lo stemma le ho pagate 120
|
allora mi sa che l'unica è ordinarlo dal conce...oggi provo a fare un salto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |