![]() |
Info stemma serbatoio Nero
Salve ragazzi sto trasformando la mia k e sto cercando ormai da diversi gg i due stemmi per il serbatoio ma non il classico con l'elica bianca e blu ma quello con l'elica bianca e nera essendo la mia moto completamente nera. Qualcuno se ha montato qualcosa del genere potrebbe aiutarmi a sull'acquisto. grazie
|
Li trovi sul sito AliExpess.
Dalla Cina, un mese per riceverli, costano una sciocchezza e sono perfetti . Ne ho comprato uno per la mia, pagato € 3,08 con spedizione assicurata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie per la dritta, anche io ho acquistato degli stemmi da aliexpress ma sono arrivati di alluminio, e non vanno bene. Per caso hai il link di dove li hai acquistati tu. Grazie
|
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9b4d5951b8.jpg
Questo li ho trovati su Amazon Non trovo più l'inserzione su AliExpress dove li presi io l'anno scorso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti ringrazio ma questi sono proprio quelli che ho comprato io, il diametro poi e di 70mm per il serbatoio e questi sono da 55. Grazie
|
|
Lo stemma effetto carbonio deve piacere, ma qualitativamente migliore.
Lo stemma resinato è una pellicola stampata con una calotta bombata in resina trasparente, ma é molto delicata e al sole ingiallisce in breve tempo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
riuppo questo post, il logo sul serbatoio del K quanto misura?
Grazieeee |
Dovrebbero essere da 70mm di diametro come scrive Cladiatore due post più su.😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si si 70mm, se non le vuoi nere anche tu ti consiglio queste
sono 4 PZ e sono bellissime in alluminio e leggermente in rilievo e con colori bellissimi 😉 Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |