![]() |
Navigator V
Salve
Oggi ho chiesto al conce il prezzo del bmw navigator 5 visto che ho già la predisposizione SCONTATO 640 € Mi sembrano veramente tanti Voi che ne dite? |
e senza sconto voleva magari anche un rene ???? :mad::mad::mad:
dovrebbe trovarsi attorno alle 500 € + o - ... forse + ....... ;);) |
Credo di averlo pagato anch'io circa 600 euro
|
Io l'ho pagato 570,00 Bmw Motorrad Ancona
|
Prendi il Tomtom rider 400....
|
Io l'ho pagato 575,00 scontato
|
io l'ho preso a 600...
|
Ma ne vale veramente la pena?
Ho ordinato la full opt tranne che il nav 5.... è ci sto ancora pensando in verità Col mio sam note 3 in fullhd ho tutto quello che voglio e sempre aggiornato... posso scegliere tutti i navigatori che voglio con poi etc etc etc sempre aggiornati... audio... video.... etc etc etc Ripeto: secondo voi ne vale veramente la pena? Non è per il prezzo.... alla fine se era ottimo li avrei anche spesi.... ma è anche bassa risoluzione ed inoltre dovrei collegarci appunto il phablet portando in giro 2 apparecchi Che ne pensate? Faccio togliere la predisposizione oppure la lascio montata? L'unico vantaggio che trovi sinora è la manopola girevole. |
Io credo che il vantaggio principale sia l'integrazione col mezzo...
|
quoto Franzli; per il resto c'è di meglio, ecc
ps; io ho il Nav V e provengo dal 660 quindi recidivo! |
Interessante, un nuovo 3D sul Nav ! :D
Io l'ho pagato decisamente meno, grazie ad un buono che l'illustrissimo moderatore ginogeo ha distribuito a coloro che ne hanno fatto richiesta. Credo abbia ancora dei buoni sconto da distribuire... se gli fai richiesta in mp di sicuro te ne cede uno.;) |
io lo prenderei ancora oggi
pagato 550 con lo sconto troppo comodo |
Si integra con la moto, lo comandi con il rotellone, hai delle pagine dedicate con tutti i parametri della moto, indica tutte le avarie ecc ecc e in più ci ascolti la musica e ci telefoni...
http://i.imgur.com/VsgBQA3.jpg http://i.imgur.com/lEXEcac.jpg |
Quote:
Se solo funzionasse anche in maniera accettabile come navigatore, sarebbe un device perfetto! :D |
c'è una stanza dedicata ai GPS, traslochiamo li
|
E si chiude pure, visto il proliferare di thread uguali.
|
Comunque per i buoni sconto bisogna scrivere a Panzerkampwagen.
|
con la convenzione Moderatori l'ho pagato meno
|
Ma per quella bisogna rivolgersi direttamente a sua Immensità il GV...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |