![]() |
Il nostro Kafè racer 75
Trascorrendo piacevoli serate in garage con mio figlio, dopo un paio di mesi, abbiamo realizzato il nostro progetto ...
http://imgur.com/fMuwTco http://imgur.com/RcqQFA6 http://imgur.com/7pmooqe |
Chi ha scelto gli accostamenti cromatici?
|
Non sono un appassionato di custom, ma questa e' veramente bella . Complimenti, mi piace molto la sella e la tonalità di giallo.
Lamps Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Carina.
Toglierei pero` la grossa scritta e farei la mascherina sopra il faro dello stesso colore del serbatoio. |
Entrambi abbiamo scelto questi colori dopo lunghe ore di riflessione, considerando soprattutto che volessimo prediligere uno stile più classico, scostandoci dallo scrambler e dallo sportivo ( old style monoposto ) , così da non limitare la comodità e le funzionalità di questa splendida moto.
|
Forse dalla foto non si capisce, ma la scritta sul fianchetto dx l'abbiamo realizzata in legno e per farla risaltare e per coprire il vaso di espansione del liquido refrigerante , abbiamo posto dietro la stessa una retina , come sul condotto di aspirazione dell'aria .
|
Bravi bel lavoro 👍mi piace la collaborazione tra padre e figlio 😊 il mio è troppo piccolo meglio che per il momento sta alla larga dal garage 😉
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk |
Molto bella, un bellissimo hobby di famiglia! :)
Secondo me un po' alla volta però ne farete altre di modifiche e continuerete la vostra opera di personalizzazione del k |
Carina!!! Poi il significato che sta dietro al vostro gioco bellisismo!
|
Complimenti! Molto bella. Ti posso chiedere che portatarga hai montato?
|
ok, ma cos'avrebbe di cafè racer?
cafè racer significa rivisitazione in chiave sportiva di un modello stradale... semimanubri, assetto abbassato, piccolo cupolino, pedane arretrate, scarichi alleggeriti, sella con la gobba ecc. ecc. |
E' una special, una moto modificata. Chi se ne frega del vocabolo esatto che serve a contraddistinguerla?
|
lo scarico nun se po' vede'
|
hai mai pensato di fare nera tutta la parte delle forcelle?
Con niente la renderesti molto cattiva! Per il resto mi piace, bravi! @rasù : credo che davide abbia solamente scritto impropriamente "cafè racer" intendendo però la creazione di una special generica. Non capisco l'utilità e il senso del tuo post polemico.. |
polemico io?
a parte che non ci sarebbe comunque problema a volerlo essere, cercavo solo di capire le intenzioni del tuner... dovessi categorizzarla forse la metterei in zona di ispirazione dirt/short-track |
Vabbè ragazzi, non ci attacchiamo ai termini...magari è più scrambler che caffè, in ogni caso nell'insieme mi piace (anche se prediligo le "R" che ai "K"). Soluzioni stilose, tipo la scritta sui fianchetti....in ogni caso complimenti.
|
Grazie a tutti ;)
... X bmas , il porta targa l'ho realizzato io . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |