![]() |
K 1600 il dubbio mi attanaglia
da possessore di K1200LT sono molto tentato dalla sei cilindri ma ho come il dubbio che la sportività del nuovo modello sia andata a discapito del regale comfort di marcia del sogliolone... nessuno che ha fatto il passo si dice pentito?
|
Sportività?? ma parliamo della K1600??
|
non possiedo ne una ne l'altra.......ma a naso non sono paragonabili
K1600 grande motore K1200LT poltrona presidenziale |
Noleggiala per 1 settimana e provala x bene!
|
il K 1600 è una bella moto, pesante, esclusiVa, con un po' di problemi, per me meglio GW
|
se ti va bene la LT ti va bene anche il K1600 anzi meglio
|
io direi che il 1600 è più guidabile
|
Personalmente mi terrei LT senza alcun dubbio ;) :toothy2:
|
dipende da come ti piace guidare e dalle strade, comunque la 1600 ha 20 anni di meno e tutto quello che ne consegue; io stavo per fare il cambio poi non mi ha entusiasmato cambio e frizione, ma............. non servono :) alla fine ho venduto la LT ela 1600 resta un sogno!
|
Lt ti porta a spasso. Il k6 ti permette di guidare. Se ami viaggiare e basta Lt. Se ami guidare con cognizione di causa mentre viaggi, k6!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi al momento i pentiti latitano...
|
Quote:
|
a me la k 1600 piace da matti ..... potendo, farei il cambio senza pensarci due volte.
..... aggiungo che conosco molto bene le indiscusse qualità del sogliolone, visto che ho posseduto con grande soddisfazione un k1200gt per 5 anni, ma questo nuovo 6 cilindri a mio avviso ha tutto ciò che occorre per divertirsi e per viaggiare nel confort. |
Sportività? Andando dritto!!!!!
|
Confermo le eccezionali doti sportive del K1600GT in una Futa fatta a cannone.
|
Franz,
Vedo che ha in frima sia un Gixxer che un Gold. Parlerai quindi con cognizione di causa. Mi domando unicamente come possa un bestione tipo K 1600, percorrere una Futa " a cannone ". Mole, peso, dimensioni, tutto permettono fuor che percorrere una strada di montagna " a cannone". Qualsiasi sportiva di media cilindrata, ti gira intorno senza difficoltà. A meno che il termine non sia utilizzato in senso lato. Fatico a capire come acquirenti di moto da oltre tre quintali, pretendano sportività da un mezzo oggettivamente progettato per fare altro. Un po' come acquistare una limousine per andare al Nurburgring. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Posso dirti in tutta onestà che volendo va forte davvero, soprattutto sul veloce. Quando per inclinare tanto ci vuole un po' più di esperienza.
|
La Futa si fa a cannone pure con l rt bialbero. Col k 6 vivi semplicemente un esperienza unica al mondo rispetto alle altre motorizzazioni
|
Quote:
|
io con la 1600 in prova ho fatto la futa usando una marcia sola....................e non andavo piano :)
|
Quote:
|
Quote:
Inteso come aggettivo ( desta stupore o meraviglia ) Inteso come sostantivo ( sostanza naturale o sintetica che desta stati artificiosi di benessere, che nell'uso ripetuto provoca dipendenza ) Il tutto al netto dell'apostrofo. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
ah ah ah Grande Enzissimo------ gli harleysti!!!!!! Van dritto!!!!! ah ah ah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |