![]() |
Top speed reached
Si puo' visualizzare la velocità massima raggiunta su garmin V ?
|
Certo che sì
Lamps |
Quote:
|
dalle impostazioni cerca imposta campi e scorri con il pad fino a trovare velocità massima
puoi personalizzarti i campi visualizzati come meglio credi scegliendo quelli più idonei in base alle esigenze Lamps |
Quote:
Io sul mio ho top speed 987 Km/h......... e non la cancello più!!!!!! |
ahahah in aereo suppongo... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti! Quest'anno ad andare in Egitto!!!!!! Poi ho detto che era la velocità fatta col TT sulle Dune!!!! Michele |
Quote:
Lamps |
151 km/h in sardomobile, certo che sono un fermone :confused:
|
sul mio navtalk segna 1241.7
ci deve essere un baco che gira nei sw garmin.... |
già.. ogni tanto sbarella
|
204 col gs
devo ancora capire come cazz c'è arrivato... solo scarico free... so solo che avevo le chiappe strettissime... non so' abituato tanto per restare in topic... |
Quote:
e la mappa mi segnava essere partito in direzione Croazia .... 2 minuti e mi segnava in mezzo al mare.... CHE MACCHINA!!!! :!: poi di colpo... 136 e di nuovo su A14 .. sob :mad: |
1 allegato(i)
Per tutti coloro che hanno la velocità massima esagerata:
per caso siete andati dalle parti del circuito di Misano Adriatico? Lì c'è una copertura militare che sballa completamente i segnali dei satelliti, in un secondo indica percorrenze di centinaia di metri e conseguentemente registra velocità folli. Qui sotto il mio vecchio GPS V dopo lo Yamaha Fest a Misano del 2003 |
io vivo davanti al tribunale...
il segnale è disturbatissimo e quasi impossibile prenderlo.... appena lontani un km.... prendo tutti i satelliti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |