![]() |
Primo giro
Oggi ho fatto il primo giretto con la bestiola , vengo da un GS LC , da Milano verso le colline del Monferrato Torino e ritorno a casa .
Ho ancora il casco con il sorriso stampato :rolleyes: Pensavo di travarla scomoda e affaticamnte rispetto alla mia ex moto , ma sarà la posizione di guida sarà l'entusiasmo ma la mia schiena è pefetta , nemmeno un dolorino. Sono contento!! Il motore è fantastico , ti permette di andare a 60Km/h in sesta e riprendere senza problemi , se poi scali qualche marcia ... è una sinfonia. Ero abituato con lo storico avantreno BMW e per questo temevo di non trovare il feeling giusto , nulla di più sbagliato feeling trovato subito e belle curve in sicurezza. Insomma , nel momento in cui scrivo , penso che non tornerei più al GS , mi sono divertito troppo e non mi sono stancato. Adesso una fotina http://i64.tinypic.com/10eimoj.jpg |
Allora vedrai quando te la sbloccano, altro che sorriso stampato, dal ghigno aprirai anche il casco...:lol::lol::lol:
Complimenti e benvenuto. |
Quote:
|
Ciao ,posso sapere di quanti litri è il tuo bauletto? Grazie.Io a giorni devo ritirare la moto con il bauletto da 30l e nn so se ho fatto la scelta giusta della misura ...magari lo dovevo forse prendere più grande ....complimenti per la tua bellissima moto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Complimenti......anche per la scelta del colore😊😊😊
Anch'io oggi ho fatto un "giretto" con 2 amici nella prov di Bs Toccando i 4 laghi e con diverse valli....Ledro fantastica!!! Ho incontrato una Xr rossa in Val Vestino.....qualcuno del forum? Lamps a tutti |
Lo incontrata anche io dopo...,verso storo era anche lui con zavorina... Benvenuto Bicoi "grande moto" te ne accorgerai...pero' la zavorrina rispetto al gs sta piu scomoda...e' un po piu rigida.... Lamps
|
@Andre1001 : il bauletto dovrebbe essere il 30 lt ... non ci sta un tubo , oltretutto secondo me sporge troppo posteriormente. Potessi tornare indietro andrei su qualcosa della GIVI ma ormai c'è e me lo tengo.
Confermo , che è una grande moto ,e il mio zavorrino (mio figlio ) non l'ha trovata scomoda anzi , per alcuni versi , meno stancante. Prossime modifiche , cupolino MRA Variotouring Fumè e faretti dedicati AParts. Domandona per chi l'ha già da un po : come se la cava nei tornanti tipo Stelvio? Sarà strano ma con il GS nei tornanti non mi trovavo bene come con il K1600 ..... |
I tornanti con la motona ti sembreranno delle banali curvette. Quelli dello Stelvio non fanno differenza..:-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |