![]() |
Prezzi Lc nuove
Sera a tutti quanti.
Mi chiedevo come mai non son riuscito a trovare un 3d dove si possano leggere i prezzi con cui son state portate a casa le vostre nuove LC. Ho trovato solo qualcuno che mette la Percentuale di sconto. Motivi etici? Va contro le regole del forum? O semplicemente nessuno aveva mai aperto tale discussione prima d'ora? Mi trovo vari preventivi davanti ed ero curioso di capire se sono nella media o se mi stanno spennando. Grazie Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Io ho ordinato la mia a fine marzo.
Sconto 10% corrispondente a 16.800 Euro Pacchetto 1 + faro led diurno + tris borse |
TapaTalk.....Ciao Che prezzo ti hanno fatto?
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
Pronti
imm 01/2015 ADV lc Devi aggiungere verniciatura della moto (Nera e wrappatura del serbatoio nero) Cupolino oscurato Tris di valige Alu Accessori mancanti Navigatore e chiave Keyles Senza permuta indietro Totale 20500 euro |
ciao, LC std immatricolata a fine luglio 2015,
17700 con i tre pacchetti + keyless+cambio elettroassistito + antifurto con uno sconto del 13% circa. Considera che era un'offerta di fine luglio e come sai in agosto si può già ordinare il modello dell'anno seguente e la concessionaria era a 250km da dove abito. Dimenticavo ho preso le due vario laterali a 300€ l'una. |
Prezzi Lc nuove
Io ho 3 preventivi per adv con tutto quello che ci si puó mettere tranne il navigatore. Compreso tris alu...
Non permuto e non finanzio. Forse il momento non è da furbi per comprare. Siamo sui 21.500 per il prev. più basso. Come vi pare? Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Non credo sia un problema di momento, loro contano soprattutto sui target e relativi premi di fine anno.
A mio parere senza permuta, il finanziamento per loro è un guadagno, prendono una provvigione ogni contratto, sicuramente arrivi ad almeno un 10% di sconto Ma la cosa più importante è, per come la vedo io, COMPRARLA !!! |
Ciao personalmente mi sembra un buon prezzo, io senza keyless e cambio elettroassistito (e nav) l'ho pagata (senza finanziamento e usato) 500€ meno di te.
Ciao PS: bella idea questo 3d, credo sia utile anche se non è una novità che ognuno fa i propri sconti sul prezzo del configuratore in base alle proprie possibilità, volumi ecc... |
Grazie delle info
Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Quote:
gs (no adv) tb + tutti i pacchetti + cambio + keyless + antifurto + tris vario (manca solo il navigatore) 20800 |
GS standard full optional aprile 2015, nera, con antifurto e paramotore bmw 17.700
|
GS TB, full optional + Keyless + Elettro assistito + Antifurto + nav + fari aggiuntivi + vario SX e DX + Borsa interna SX e DX + Protezione Cappello Valvola: 21.590
|
3d molto intrigante e personalmente gradito. E' interessante conoscere le proposte di vendita offerte nelle varie parti d'Italia, aiuta a rendere l'idea di ciò che può essere richiesto o meno al concessionario.
Bella idea. :thumbup::thumbup: |
Grazie
Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Credo che molto dipenda dal proprio "potere" contrattuale,
personalmente, se venisse da me un Cliente, con altro preventivo, e pretendesse lo stesso trattamento... SICURAMENTE lo rimanderei al mittente. Al di la di pubblicare qui quanto speso, che lascia il tempo che trova: un mio acquisto, magari a NOVEMBRE, non puó, e non deve essere paragonabile ad uno fatto a MAGGIO! PERSONALMENTE suggerisco di armarsi di pazienza, ed effettuare più tentativi se possibile. E BUONI ACQUISTI! |
Anche se...
Imho sarebbe più corretto distinguere le scontistiche della moto da quelle degli accessori Sulla moto siamo max 9% imposto da bmw Sugli accessori arriviamo anche ad un 20 o 25% |
@ Riccio, è corretto quello che dici.
@ Max, innanzitutto il 3d credo serva per fare, pur se con le dovute cautele, una media "italica" e raccapezzarsi fin quando effettivamente si possa tirare il prezzo o meno. Per quanto riguarda i preventivi ... ti dirò: con questo metodo ho acquistato nel 2011 una 159 Ti e nel 2013 una Ktm 1190Adv-R con esiti più che lusinghieri. Una volta ottenuta una proposta di vendita dal primo, il socondo non vuole essere da meno. Per me è andata così :) Il preventivo precedente l'ho esibito alla fine della trattativa nel momento in cui il venditore mi diceva "più di così non si può", e solo dopo reiterate insistenze di volerlo mostrato, rappresentando che naturlamente a parità di offerta sarei andato dal primo. Certo ci vuole un po' di faccia di c...uore, ma i risultati sono stati ottimi in entrambi i casi :) |
Eliminati gli OT e spostati i post relativi a consigli sugli acquisti nel relativo thread unico già presente.
Qui solo il prezzo che avete pagato. Grazie |
Gs 1200 Lc bianca, con i tre pacchetti optional, più keyless,cambio elettro assistito, più antifurto,più navigatore, più Topcase con imbottitura....19875€
|
triple black, aprile 2016, pronta consegna, TUTTI gli accessori tranne bauletto centrale, 20.000.
|
a me bianca coi tre pacchetti 8% sul listino, molto utile questo 3d ;)
|
ADV mag 2016 bianca, 3 pacchetti+NAVI V, keyless, antifurto, cambio pro, 1,5 mesi attesa, sconto 8% sul listino e ritiro di un ottimo usato alla quotazione "ufficiale".
Corde et igne audere semper |
ADV bianca 3 pacchetti no keyless no cambio elettro-assistito: 60 giorni consegna, 20.250 euro, ma quel che pesa più di tutto è EURO 3! Ancora? Ad ottobre o novembre arriva l'EURO 4. Ha senso comprare ora una baleniera del genere ed essere gia indietro sulla normativa anti-inquinamento? Mi confermate lo stesso anche per voi?
|
Secondo me hanno sparato alto....possono scendere di prezzo.
Per il discorso Euro.....sei sicuro che la my 2017 sarà Euro 4? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |