|  | 
| 
 fumo nero 1100 GS Ho un GS1100 del 1997 ,tagliandato di tutto,cha tirando le marcie mi fuma nero allo scarico.Avete mica un'idea come risolvere il problema?Grazie. | 
| 
 Potrebbe essere carburazione eccessivamente ricca, ma veramente ricca. Prima cosa controlla se il TPS è regolato bene, poi il resto. | 
| 
 Ma sei veramente sicuro che il fumo è nero? Altrimenti staresti bruciando olio.... e allora.... | 
| 
 ma noooooo Quote: 
 | 
| 
 ma..... Cosa vuol dire aver messo la mucca nella firma? | 
| 
 Sui 1100 non cat a volte il potenziometro CO funziona male, se dopo avere verificato le solite (tps, filtro, ecc) è impossibile rientrare nei parametri CO girando la vite del potenziometro, vuol dire che se nè andato...come ce ne andremo tutti prima o poi :( | 
| 
 Quote: 
 Cioè clicca su "CP Utente" in alto a sinistra, poi clicca su "Firma", poi......ecccc.... | 
| 
 Ok Quote: 
 ORA PROVO A FARLO APPARIRE | 
| 
 Grazie Quote: 
 Provero a fare i controlli che mi hai scritto, speriamo bene. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 grazie Quote: 
 Spero che alla bmw qualcosa stavolta mi facciano pare vada sempre tutto bene,e in effetti la moto va bene,solo che il fumo lo fa sempre.Chiedero esplicitamente di controllare i potenziometri cosi li cambiano anche se non hanno niente poi. | 
| 
 Scusa forse mi sono espresso male ,il potenziometro per regolare il CO è uno solo  ;)      p.s ma a consumo benza come stai ? | 
| 
 ti prego aggiornarci dopo intervento mecca;) | 
| 
 mi sambrava strano Quote: 
 Sai mi sembrava strano che ce ne fossero due ma ti sono venuto dietro parlando al plurale anch'io. | 
| 
 Ok ti faccio Quote: 
 Ti faccio sapere ma pensa che la portero piu in la quando il freddo si fara tanto pungente da farmi fermare il gs per fare un po di mulattiere con l'husky. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |