![]() |
K1300R BOLOGNA o limitrofe
Ciao a tutti,
c'è qualche anima pia con una Kappona in zona Bologna? Vorrei provare la seduta e vedere la moto dal vivo prima di fare il gran giro dei concessionari per placare la :arrow: Mi basta vederla 2 minuti, non provarla. Grazie e ciao R |
non ti limitare a vederla...provala se puoi, non fare come me!
|
Secondo me, se fai un salto da Motofelsinea, in via della Liberazione, Riccardo troverà il modo di fartene provare una.
|
Grazie ad entrambi, ovviamente sono intenzionato a provarla, ma pensavo di provare una di quelle che andrò a vedere per acquistare, il passo precedente era vederne una per capire se le linee mi piacciono davvero e se la seduta è come me la immagino. Il problema è che le due "finaliste" della mia ricerca sono un po' fuori mano e non vorrei fare 400km per poi restare deluso dall'aspetto, per la guida so già che sarà completamente diversa...
Il mio GS l'ho preso da motorfelsinea, potrei provare a fare un salto da loro in effetti. R |
Io sono di Modena, ma lavoro a Bologna, spesso e volentieri vengo in moto, per cui se vuoi vedere la mia, fammi sapere.
|
Quote:
|
lavoro a bologna, non vengo quasi mai in mto però.... troppo noiosa la strada purtroppo. mi spiace, ne avevano una bianca k1300r un po di tempo fa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |