![]() |
quando un concessionario è serio
Una decina di giorni fa il mono posteriore ( ESA )del mio GS ADV ha cominciato a perdere olio, la moto ha26.000 km e essendo di luglio 2010 ha 5 anni e 8 mesi , il costo dell'ammortizzatore completo è di 1450 euro. L'ho portata lunedi in concessionaria, dove mi hanno dato a titolo del tutto gratuito la moto di cortesia, uno scooter 650 GT, ( una scheggia ..arriva a130orari in un soffio)
La sorpresa però è arrivata oggi....mi ha chiamato il concessionario (BMW motorrad via dei Missaglia) e mi ha detto che bmw nonostante la moto sia fuori garanzia da più di tre anni , visto che ho fatto i tagliandi (due ..10.000 e 20.000 ) da loro,...mi riconosce una garanzia del 80% sul costo del mono quindi con 290 + 40 di mano d'opera euro mi montano un mono con esa nuovo P:S la stessa cosa mi era successa senza ESA con la ADV che avevo 5 anni fa , però aveva 35.000 km e tre anni e mezzo di vita, e quella volta me lo hanno sostituito gratis. evidentemente bBMW sa che il suo mono non è dei migliori, però mi sembra davvero un bel modo di trattare i clienti :D:!:: ciao a tutti |
Sono contento per te, fa piacere ogni tanto sentire una buona notizia.
|
A me hanno sostituito il motore completo serie 5 fuori garanzia,anni 5 con 50000km,pagato solo la mano d'opera €700,00,il motore sui €10.000,00.
|
.... bravi, sicuramente, ma un mono che perde olio dopo 26.000km, sicuramente, non è un mono all'altezza di una qualsiasi motocicletta.
|
Ottimo. Sarebbe interessante conoscere il nome del concessionario. Non è vietato, se non si è in conflitto d'interesse.
|
Seri. Sì. Insomma.
Sono anni che sono a conoscenza del problema. Gratis anche anche. Così spendi il doppio di una buona revisione (Rinaldi) che ti avrebbe definitivamente risolto il problema. E migliorato il mono. |
... il nome del concessionario è scritto.
|
Quote:
|
Tutto dipende dalla concessionaria a cui ti rivolgi.. la BMW può essere seria ma se il concessionario è un cialtrone...
|
... e queste si che sono belle cose!
|
Tianitelo stretto quel concc.... ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |