Brontolino |
07-04-2016 19:45 |
"Nuovo" iscritto Gianni
Ciao a tutti.
Nuovo è tra virgoletta perchè sono iscritto da tempo ma non avevo mai postato, nemmeno per presentarmi :-? :sad3: limitandomi a frugare in cerca di preziosi suggerimenti e consigli. :thumbup:
Beh, eccomi qua: :wave: Gianni da Cagliari, "emigrato" nell'interland ma in compenso sempre vicinissimo al mare, una delle altre mie passioni.
Ho una BMW R 60/7 del 1979 perfettamente funzionante, con all'attivo circa 120.000 Km con consumi di 17/18 Km/l e quasi perfettamente tenuta (in effetti una rinfrescatina alla carrozzeria se la meriterebbe).:oops:
Precedentemente ho avuto solo una HD Cagiva (quelle vendute nel periodo di transizione) 250 SST, monocilindrica 2 tempi.
Motociclisticamente parlando ho passato quasi tutte le fasi: dall'accanito motoradunista e vacanziere solo tenda e moto all'utilizzo giornaliero per recarmi al lavoro con qualunque tempo, a lunghi periodi di "fermo biologico" sempre per (altri) lavori.:violent1:
Non mi è mai interessato correre in moto (daltronde qui in Sardegna...), ma in compenso sono un tifoso di Valentino.
Attualmente uso abbastanza poco la moto, altre passioni ed impegni, la schiena di mia moglie che ha smesso di amare la moto mi tengono lontano dalla piccola più di quanto vorrei, che uso prevelentemente per recarmi in città o per qualche piccola escursione, anche se recentemente mi sono sparato 2000 Km in 5 giorni per una toccata e fuga in Veneto, in occasione di una manifestazione aerea.
Lavoro in una grossa raffineria nei pressi di Cagliari in laboratorio, curando la manutenzione della strumentazione ed in particolare dei motori con i quali viene determinato il numero di ottano delle benzine e di cetano dei gasoli.
Ho un sacco di passioni ed interessi: judo, immersione con autorespiratore, paracadutismo, vela, simulatori di volo, aerei militari e manifestazioni aeree, oltre a quella che io definisco BMWite acuta e cronica...
Mi sforzerò di frequentare più attivamente il forum anche se il tempo è sempre dannatamente poco.
A presto
|