![]() |
Lorenzo in ducati
E Ufficiale dall'anno prossimo correra con la rossa di Borgo Panigale
|
La fonte sarebbe?
|
Salutiamo commossi Iannone
|
dicono 12 milioni € anno. Quante Ducati devono vendere solo per pagare Lorenzo ? Misteri del marketing.
|
Audi e Marlboro semmai.
|
infatti chissà se come con Rossi i ducatisti fanno il ragionamento di quante moto devono vendere per pagare il pilota.....
|
Ottimo, speriamo non faccia la fine del biondino che è entrato spavaldo più che mai (ie: in 15 minuti sistemo la moto... sono il Dottore io!) ed è uscito ad orecchie basse con dubbi sulle sue capacità di guida e di "progettista".
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
E infatti dopo l'era Rossi, Ducati ha vinto a mani basse! Oh, non ce ne è stato per nessuno!
E Rossi, in Yamaha, oh, non va neanche lì! |
Classifica dei Rossi dipendenti
Moromix in pole Romargi, arrivato con un giorno di distacco Ancora non pervenuti Emmegey, Maglio e Andreas. :) |
12 milioni quello li?
Boia...farà il miracolo sicuramente visto non fa marketing come Rossi |
Se yamaha non sbaglia la moto, fa un anno con Rossi e Maverich insieme e dal 2018 infila titoli a nastro con Maverich.
Nello scambio per me ci va a guadagnare Yamaha che prende il pilota più veloce del mondiale e lo affianca per un anno al più esperto. |
mi tocca smettere di tifare per Ducati.... :mad:
solo a vederlo mi viene il vomito...... da quando aveva il chupa chupa in bocca che non lo sopporto.... |
Quote:
Svolgimento: 3 righe di merda su Rossi ... :lol: |
La moto sta già la davanti col Dovi e Iannone, se tanto mi da tanto con l'arrivo di Lorenzo...
Unico cosa non capisco molto l'arrivo di Stoner a questo punto. Mi sembrava scontato che dopo quest'anno di acclimatamento si sarebbe rimesso in gioco ma non credo Lorenzo abbia accettato col rischio di trovarsi subito come compagno di squadra un altro fenomeno. :confused: |
Quote:
Ai tempi di Stoner solo lui (vero fuoriclasse) faceva i risultati ... il compagno di squadra era nelle retrovie durante la gara e dallo psicologo durante il resto del tempo ... E' pure vero che anche lo scorso anno con la nuova moto "Dall'Igna" sono partiti che pareva avrebbero fatto sfracelli e poi, dopo il Mugello, si sono persi ... Speriamo non succeda cosi anche quest'anno ... |
E' un fatto che però quest'anno vanno forte tutti, con le Ducati. Emblematico Redding, che con la Honda non combinava nulla e subto fortissimo con la rossa. Oggi la Ducati è una moto che si adatta a piloti diversi con stili diversi, era lo scopo di Dall'Igna e si può dire sia riuscito in pieno.
|
E' vero ... anche le Ducati non ufficiali quest'anno stanno andando bene ...
|
Continuerò a tifare per le moto e i piloti italiani, in ogni caso non sono contento per niente dell'arrivo di Lorenzo, anzi per nientissimo.......preferivo rimanere con la squadra formata da Dovizioso e da Fabrizio Corona!
1100 GS forever |
Bah ... anche io saro' molto combattuto ... Lorenzo purtroppo non mi sta per niente simpatico ...
|
La simpatia non c'entra nulla (di tutti i piloti mi sta simpatico solo Dovizioso)....è che è spagnolo e io sono allergico!
1100 GS forever |
Con Lorenzo in Ducati Stoner rimane a casa. Ha imparato la lezione quando ha licenziato il suo manager per non aver messo la clausola "anti-Rossi" in Yamaha.
In ogni caso, la Ducati non è più la moto del 2007, Dall'Igna non so se ha fatto il miracolo, ma certamente ha creato una moto guidabile da "tutti". Viste le premesse e visto che Lorenzo non è un fesso, io credo che ci siano reali chances di avere un titolo, o comunque di essere competitivi ai massimi livelli. |
Quote:
Con il buon Dani Pedrosa per esempio io ci andrei volentieri a mangiare una pizza assieme ... con Lorenzo proprio no ... |
Sul fatto che Lorenzo non sia un fesso ....... è una frase che ho già sentito troppe volte di molti piloti andati in Ducati con molte speranze!
1100 GS forever |
E se, per assurdo, a fine 2017 arrivassero all'ultima gara appaiati Rossi-Yamaha e Lorenzo-Ducati, per chi tifereste?
Mi piace Rossi ... ma mi piace anche la Ducati ... eccheccazz ... Insomma, sarei contento di vedere vincere Rossi ... ma d'altra parte mi dispiacerebbe per Ducati ... Se pero' vincesse Ducati, per giunta con il malmostoso Lorenzo, mi dispiacerebbe per Rossi ... Che faccio? |
secondo me è una buona notizia .... è sempre interessante vedere cosa succede quando si dà una bella smossa alle acque.
Da appassionato tifoso ducati, spero proprio che riesca a fare bene come fece Stoner. :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |