![]() |
App misurazione angolo di piega
Ciao a tutti. Nel disperato tentativo di trovare qualcosa di cui pavoneggiarmi in maniera irritante ho scaricato un'app chiamata "pirelli diablo sbk" che tra le altre info da anche l'angolo di piega massimo raggiunto nella strada percorsa.
Anticipo subito che il senso del mio intervento è di trovare una applicazione che invece di questa funzioni veramente, visto che questo è il risultato che mi ha dato: http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4bc6ca6d21.jpg Sono abbastanza in confidenza con il px ma 55 gradi mi sembrano troppi. Pur dovendo tarpare le intenzioni vanagloriose, e nonostante domenica io abbia visto passare Umum in moto a pochi cm da me, rimanendo quindi in qualche modo "investito" dal miracolo suo e delle gomme con dot del secolo scorso, credo che ci sia un errore di misurazione. Voi con cosa controllate l'angolo di piega? Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
perchè invece i 106kmh sono reali?
|
Quello è gps, ha un po' di scarto ma ci si può fare poco.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma dove hai posizionato il telefono?
|
Fisso sulla vespa
Gli angoli di piega sono veri solo se avevi prestato a Mumu il telefono...:lol:
|
Secondo me e` un orologio che segna le 10 e 10.
Altro che angolo di piega. |
Hai piegato più delle motogp con le nuove Michelin
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Non è possibile, domenica Mumu era in giro con me ed è sempre stato dietro
|
Quote:
|
55 neanche in sbk, ....bah
|
Ahahah, non vale tu leggi fb!
C'è la nuova applicazione si chiama "orecchie a terra tutti i dì"
Vieni geolocalizzato e dal satellite ti sparano un raggio ove calcolano cateto per ipotenusa fratto alfa/mezzo. Non c'è modo di fregarli. Qui le coordinate di calcolo: http://i.imgur.com/VGThru1.jpg |
Per la misura dell'angolo di piega ti devi comprare la multistrada Enduro....ha il goroscopio integrato con i dati scaricabili su app del cellulare
|
Secondo me 55 gradi col PX ci stanno, mica ha il 21
|
|
non fare sempre il modesto.
55° e puppa a marquez e compagnia :!: |
Ho forse 55 gradi è la somma delle due ruote, ovvero 27,5 gradi a ruota x 2
:lol::lol::lol: |
cmq col PX a sx si riesce a far strisciare la gomma di scorta sotto il guscio.
|
ma l'eccesso di piega non rientra fra i benefit dei moderatori?
sì, insomma.... di qualcuno almeno |
Io ho piegato di più in un paio di occasioni.......ho i testimoni.......rotfl....
e pure i graffi sulle carene........ |
:lol: :lol:
Riccardo non fare il finto modesto...!!! Comunque ho installato "piegometro"... provato una sola volta e mi sembrava abbastanza veritiero! |
Col telaio piccolo (Special, ET3) si gratta tranquillamente la pedana...non saranno 55° ma forse 45 si!
|
secondo me è l'accelerometro del cello che non è adatto.
magari aggiunge gradi dovuti alla sua inerzia. dovresti provarlo empiricamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |