![]() |
Pastiglie Brembo ant. e post. nuove
Vendo 2 coppie di pastiglie freno anteriori Brembo sinterizzate nuove mai montate mescolaSA, codice 07GR62SA, compatibili con diversi modelli Bmw e anche altri marchi QUI trovate tutti i modelli; e 1 coppia di pastiglie per freno posteriore Brembo sinterizzate nuove mai montate mescolaSP codice 07BB04SP, compatibili con diversi modelli di moto Bmw e anche di altri marchi, QUI il relativo catalogo.
FOTO delle pastiglie in vendita. Prezzo compreso di spedizione e non dite che le trovate a meno di 20,00 euro tutte e 3 le coppie. |
Nessuno si cambia da solo le pastiglie?
|
Io sempre ma le tue posteriori non "s'azzecchano" ;-) con nessuna delle mie moto
|
Ciao Oidoma,
se le pastiglie sono ancora disponibili e sono compatibili per una RT del 2009, le prendo. Grazie. |
Le pastiglie sono ancora disponibili, hai provato a dare un'occhiata all'elenco del catalogo Brembo? Altrimenti quando rientro più tardi lo faccio io.
|
Ciao Oidoma, ho appena dato un'occhiata all'elenco e mi sembra proprio di sì, comunque se mi puoi dare una conferma ti ringrazio.
Massimo. |
Ciao Oidoma,
adesso ho ricontrollato accuratamente l'elenco della Brembo, ma le pastiglie purtroppo non vanno bene per il mio modello di moto. Buona serata. |
Nessun problema, grazie.
|
Sempre disponibili
|
uuuuupppppp
|
Sempre disponibili
|
Ancora disponibili
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |