![]() |
Nuova moto che cosa fareste voi?
UN mio amico vuole conoscere il vostro parere... :read2:
E' sposato e ha avuto una bimba da meno di un anno, è un appassionato di moto, quando puo' va in pista e sta provando a fare fuoristrada. :D Dovrebbe l'anno prox cambiare moto e vorrebbe una moto sportiveggiante che si possa usare anche in 2 ma che sia rapida e guizzante in montagna, era già quasi deciso quando.... :cool: :eek: :arrow: una domenica la moglie :eek: vede un camion con 2 ruote, pare fosse un 1200RT :confused: e dice al mio amico compra quella che mi piace tanto... :mad: :mad: Voi cosa fareste al suo posto? :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad: :lol: |
direi: Sgo', ti sei bevuta il cervello? :lol: :lol: :lol:
|
Fai contenta Sgommina, quella santa donna.. :lol: :lol:
Poi, a leggere le impressioni di chi ce l'ha, non dev'essere male da portare.. la cavalletta ce l'hai, la moto da pista pure.. accattati il divano.. |
Cambiare moglie ?? :sleepy2:
|
e vai il grande capo ha perso lo scetro :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
r1200gs! :D |
RT?!...tu?!.....no... :(
|
..........forse l'accontenterei??????? :confused:
|
Quote:
:lol: |
la RT è da pensionati...
guarda il franz! :arrow: tra un pò ci arriva anche diavoletto fai un pò tiu :!: :lol: |
R 1200 GS PUNTO E BASTA
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Lamps! |
.....scusami bumoto (gran visir di quellidellelica) :!: :!: se mi oso contestarti.........
ma "camion con 2 ruote" lo dici a ....tuo zio e non all'rt :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .........intenditrice la moglie del tuo amico :eek: :eek: .......e poi si dice sempre.."un mio amico"....non è che ti è venuta la scimmia dell'rt??? :lol: :lol: :lol: ___________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
da quando in qua le moto ce le scelgono le nostre donne? :scratch:
dì al tuo amico :confused: che si accatti quella che piace a lui! |
R1100S '01 per la pista
R1100S '99 per le gite AT 750 RD04 per il fango R1200RT x la pensione Quote:
|
provala!!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
poi aprirei un post: "come alleggerire un RT" :evil4: PS x la moglie del tuo amico nel caso aiutami tu :lol: :lol: |
Compra il camion e accontenta la moglie! :D
|
Quote:
l'ho provata volevo prenderla e avevo già trovato chi mi dava 12500 x il gs.... arrivo a casa spiego le intenzioni la risposta è stata il GS NON SI VENDE e allora mi sono accattato la corriera a prezzo di saldo x le gite fuoriporta porcapuzza! :D |
Quote:
ma un camion con il motore di un patafrullatore.... :( |
Certo che il tuo amico è proprio un coglione!!! :confused:
Si fa tutti sti problemi perchè la RT piace a sua moglie??? Che se la compri lei la RT! :cool: Cosi poi magari mi ci fa fare un giretto :-p (sbav sbav) :lol: |
Gli consiglierei di comprare una Multistrada.. Rossa che fa tanto Glamour... :D
usata con un annetto se la porta a casa con una cifra ragionevole.. :arrow: :arrow: |
piccoli come siete direi un gs 1200 o una adv, di seconda mano. se poi poi... ti piace, il ktm, nero però. L'RT lasciala a Brontolo e Vigliac che hanno già l'Alzheimer
|
Io invece ho un amico che è circondato da V.B.I. non che nel D.N.A.
che lo consigliano malissimo per non parlare di tale Briscola che sta remando contro corrente e per questo lo punirò!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: qui dentro mai nessuno che mi da una mano....ma porca trota....siete sempre dalla sua......BRAVI BRAVI BEGLI AMICI non VI PARLO PIU'!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :kermit: :kermit: :kermit: |
cavolo...
non si puo' comprare un RT a 36 anni... :confused: sono ancora un pischello... :D dovrei andare i giro con un R1 a fare le impennate... :rolleyes: Con la tuta e le saponette limate su un RT...noooo :( e poi non ci faccio viaggi lunghi, c'è la bimba piccola non la si puo' lasciare sola... :( corro il rischio di comprare un RT per fare 3/400 km in montagna... :mad: ehmmm ovviamente è il mio amico che parla :lol: |
beh anche una bella ST4 ci potrebbe stare comada, veloce e protegge...
la compri grigia e non dai nemmeno nell'okki... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |