![]() |
Harley Davidson super electra glide
Vendo per conto del papà di una mia amica Harley super accessoriata visibile a Milano città trattata da amatore
A breve seguono foto ed ulteriori descrizione accessori |
aggiornamento con descrizione del veicolo
HD ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED 2010, PREGIATO BICOLOR ROSSA/NERA, tagliandata e revisionata a marzo 2015, gomme nuove, batteria nuova, cambio olio e filtri, cambio pile telecomandi, ecc. presa da NUMERO UNO MILANO , OPTIONAL: Finiture in titanio, manopole riscaldate, impianto radio con comandi al volante per guidatore e comandi per passeggero, casse anteriori e posteriori, aux in (ipod / iphone), interfono, fari fendinebbia, ABS, cruise control, presa aggiuntiva 12v, borse interne in pelle/tessuto per valigie laterali, porta documenti nel bauletto posteriore, portapacchi, presa caricabatteria esterna, indicatore autonomia residua, antifurto HD.MOTORE 103 Cubic inch. Il proprietario nel caso valuta permute con jeep Wrangler o bmw z4 di seguito link foto su autoscout http://ww3.autoscout24.it/classified...696?asrc=st|as |
Uppettino....
|
Uppettino del week end
|
minkia, che bella.
|
Comprala Ettore ti faccio fare un buon prezzo....,
|
ghe minga de daneeeee.
comunque se lascio BMW, prendo questo modello, è bellissima |
Uppettino di fine aprile ".......
|
Il link non linka nulla!!! .....ri-linkalo!!
|
Volevo far vedere ad un collega interessato ma... Non si vede nulla!
R1200GS... What Else! |
Il link è scaduto dema21 ti ho mandato i riferimenti del proprietario e il papà di una mia amica così si mettono in contatto direttamente
|
Risposto a MP👍
R1200GS... What Else! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |