![]() |
Condivisione spese container per Sudamerica
Salve a tutti!
Un amico di origine argentina residente da una vita in Italia sta cercando altri motociclisti con cui condividere le spese per trasportare con container la moto in Sudamerica A/R. - Porto di partenza e ritorno in Italia: da definire tra Liguria e Toscana - Porto di arrivo e ripartenza dal Sudamerica: San Antonio, Chile - Periodo: da metà dicembre 2016 a metà gennaio 2017 - spesa prevista approssimativa per il container: ca. 6000€ da dividere tra gli aderenti N.B.: ARRIVATI IN LOCO OGNUNO PER SE!! NON E' PREVISTA ALCUNA ORGANIZZAZIONE DI VIAGGIO, NE' DI ITINERARIO, NE' DI ALLOGGI! CI SI RITROVA ALLA RICONSEGNA DELLE MOTO E CHI C'E' C'E'. PAGAMENTO TOTALE ANTICIPATO DIRETTAMENTE ALLO SPEDIZIONIERE Ciascuno dovrà provvedere autonomamente ai trasferimenti aerei e a tutte le altre incombenze e spese. Per info mandare mail a: bruno.gabriel@libero.it P.S.: necessario il "Carnet de Passage en Douane"per la moto :D:D:D |
mi hai destabilizzato...................:eek:
ps come mai chile e non argentina ? |
container da 20' o da 40?
|
quanto mi piacerebbe, il problema è prendere un impegno a così lunga scadenza
|
salve, gitan posso sapere alla fine che compagnia avete utilizzato per il trasporto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |