![]() |
Lettera BMW: concessionaria Perugia
Venerdì mi è arrivata una lettera dalla BMW Motorrad in persona!
Mi hanno annunciato che a Perugia abbiamo un nuovo concessionario, "affidabile e competente"...!: Palomba!! 2 sorprese: 1) Palomba? ma se ha venduto solo auto Renault e Honda???!! 2) Ma soprattutto, che fine ha fatto Palma? (poi ci sono passato: chiuso, polveroso e senza più insegne bmw....) Chi ne sa qualcosa?? |
Se non sbaglio Palma ha ancora l'officina e lavora...
Quanto a Palomba concessionario BMW l'info è corretta... |
Si Alberto continua a mettere le mani sulle bmw obso ma anche più recenti.
Dovrebbe aver aperto già un altra officina a Roma , o cmq è in in fase di apertura. Io ho fatto il tagliando da lui la settimana scorsa.... |
ciao roberto! confermo
|
Quote:
interessante .. dove ? quando ?? farà solo obso o bmw fuori garanzie come fa Collalti ? |
Confermo anche io Soyuz.
Ne vedrete delle belle :wink: Quote:
|
... mollo?
|
Milvio! :lol:
Sono passato a trovarlo a Pasqua, che stavano sistemando, imbiancando, etc. |
Se è come dice Er-minio allora è a buon punto....
Io passo ogni tanto a Ponte San Giovanni..... Sta sistemando una 1150 gs a cui ha tolto il telever e fatto altre modifiche importanti lasciando però l'estetica del ghisone.....ma con i lavori a Ponte Milvio aveva sospeso per mancanza di tempo....ora inizia la stagione..... Daje Albe finisci sto missile :-))) |
Come ben sai, una volta affogato il mio GS1200, ci ha messo le mani sopra lui. Un altro paio di cosette oltre a rimetterla in marcia ci sono scappate.
Quote:
Sto ragionando su cosa fare con un'altra moto che mi avanza. |
Bene a sapersi se mi dovesse capitare qualcosa a Roma. Lavoro lì vicino....
|
Gli interventi meccanici veri e propri e il normale lavoro di manutenzione continua a Perugia al solito posto, non a Roma.
|
Romolo se vuoi spendere vieni a Bologna ;)
|
A Bologna ci sei tu che spendi per tutti!!!
|
Quote:
|
Ti son fischiate le orecchie a Pasqua?
|
boh non ricordo, ma sarà ora di una birra?
|
A ponte Milvio ? :rolleyes:
Io ci abito ma , anche nei dintorni, non ho visto meccanici BMW ufficiali o meno. Qualcuno conosce l'indirizzo esatto o è una cosa solo in preparazione ? |
Palma servito il mio GS1200 questa settimana e hanno trovato anche un problema che avrebbe svuotare la mia batteria in 6 giorni. Sono felice, anche quando non vi è alcun segno ufficiale BMW alla loro porta;-)
|
Scusate non ho ben capito, ma per le garanzie, cioe' i tagliandi in garanzia ancora li fa Palma??
|
No. Non è più ufficiale bmw.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |