![]() |
Gs adv in piega
Ciao a tutti. Sono un felicissimo nuovo GSista ADV.
La moto è spettacolare e si guida come una bicicletta nonostante la mole. Dopo i primi 1000km di rodaggio e reciproca conoscenza ho iniziato a fare qualche bella piega. Una cosa non mi torna però: possibile che sulla ruota anteriore manca pochissimo alla chiusura mentre sulla posteriore mancheranno 2cm? Non mi è mai capitato. Generalmente con le Honda precedenti, Hornet e Crossrunner, chiudevo il posteriore ma l'anteriore era lontano anni luce. Sbaglio il settaggio ESA? Da solo vado con un casco anche perchè, anche se alto 185, tocco giusto giusto. Grazie a tutti. |
se hai appena finito il rodaggio mi viene il dubbio che tu abbia un LC ...
|
2 cm. !!! mia nonna piega di più ;)
W.L.F. |
La posteriore si chiude.
|
Questo è uno di quei 3d che partono da un nonnulla e insospettabilmente diventano epici. Voglio esserci.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si ma bisogna fare "delle belle pieghe"...
W.L.F. |
L'hai capito subito, ma tu hai esperienza di qde.
|
Metto i pop corn nel microonde?
Inviato dallo star tac |
Non me lo perdo!
|
Una spiegazione basica la trovi qui
http://www.dinamoto.it/dinamoto/8_on...opici_ita.html E' comunque un problema che va affrontato e risolto http://i65.tinypic.com/r1k8io.jpg |
Gs adv in piega
Mi metto comodo 🍟🍟🍟🍟🍺🍺🍺🍺
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .ehm cosa avete capito, mi metto comodo solo per imparare come si fa‼️😱😱😱😱 |
La procedura è semplice.
Se hai ESA pro,basta settare 2 caschi e una sola valigia.quella interna alla curva. Vedrai che le chiudi. |
Bisogna vedere che gomme ha però..
Per esempio le anakee2 era un attimo chiuderle, le scorpion trail 2 sono più race! |
Premesso che non ho l'ESA, ho un modesto GS1100, sono appena rientrato da un bel giretto domenicale, 350 km di cui 150 di pieghe a volontà, scusatemi.....ma non ci capisco un c@..o:lol::lol::lol:
|
Io non ho bisogno di settaggi...quando sono solo vado con un casco...se siamo in due due caschi.
Il mio problema però è che la moto è nata male, oggi mi sono accorto che il cilindro sx è qualche cm più avanti del dx....secondo voi si può risolvere questo problema? Magari qualcuno conosce un buon meccanico.... |
Per tutti i dubbi, vi rimando sempre a pianeta bicilindrico.
Sono disponibili tutti gli arretrati del più venduto magazine delle due ruote. |
Ma perché non sei capace, tutti chiudono le gomme col GS.
Tra 5.000 km forse ce la fai ma ti devi impegnare |
Quote:
|
Quote:
|
mah!(cit tricheco)
Ma stiamo parlando del gs raffreddato ad olio o ad acqua?Visto che ha parlato di fine rodaggio mi sa che ha postato nella stanza sbagliata. Nel frattempo io porto da bere. |
Zio pork,un liquidculed in questa stanza. .........ma i verdi signori cosa stanno facendo a quest'ora? Pure qui su Qde si assiste a un lassismo e un fancazzismo imperante. .......
|
Mi sa che credi di piegare
|
Oh gabri come va?
|
è qui che si ordina birra e salsicce?
|
Venghino siori venghino..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |