![]() |
abbigliamento donna tg simil 38bmw
Ciao, cerco per morosa abbigliamento... i requisiti sono:
- tg 38 di bmw o similari - non troppo vecchie/usate a patto di prezzi davvero vantaggiosi - non solo estivi (che si possano usare anche intorno ai 7-10 gradi) - anti pioggia (preferenza per capi che abbiano anti acqua nello strato esterno) La ricerca è per un completo, ma priorità per i pantaloni nel caso.. Budget ragionevole, ci sono gli outlet bmw che tutti possiamo vedere dal web, in cui per fare un esempio si trovano comfort shell o similari a 320g+220p=540 Questo annuncio serve a farmi capire se usato si può spendere qualcosa meno o se andare di outlet...;) dato che c'è la crisi ci si prova sempre a risparmiare qualcosina.. |
Se ti può interessare io ho una streetguard 3 indossata da mia moglie 4 volte, completa di tutte le protezioni+sacca originale, è peró taglia 40, se sei interessato la vendo a 500€ inclusa spedizione( la cedo solo causa bimba in arrivo). Ps. Ho anche stivali( gaerne) guanti (dainese) e fascia con paraschiena(bmw)...a breve metterò anche un annuncio su mercatino, se interessato contattami via mp! Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sempre alla ricerca..
|
Ho un pantalone bmw, taglia S, adatto a primavera/autunno, con una calzamaglia pesante (non ha imbottitura) utilizzabile anche in inverno. Materiale cordura.
Praticamente nuovo. Posso dartelo a 60+ss. Se interessa aggiungo qualche foto. Qualora possa interessare ho anche una giacca, taglia S, Bieffe. Praticamente nuova. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |