![]() |
Vite supporto motore
Ciao a tutti, devo sostituire la vite del supporto motore superiore con testa Torx T55. Ho acquistato una chiave a bussola con questa chiave, ma si inserisce poco negli intagli della vite e quindi non si riesce a fare sufficiente leva per lo sblocco. Il dubbio è, per svitare questa vite è necessaria una chiave apposita BMW??
|
Che io sappia sono tutte torx sulla moto quindi non dovrebbe essere necessario alcun particolare strumento..ad eccezione ovviamente delle parti meccaniche, candele et similia che possono necessitare di particolari strumenti
|
probabile che ci sia del frena filetti, per cui va un po' dura, bisognerebbe scaldarla
|
...scalda e usa la torx specifica sennò la spanni...;)!!! .... Eppoi son c@zzi!!! ;)
|
...chiavi torx di ottima qualità in questi casi sennò la spanni eppoi..., ...come sopra.
:-o |
Baldot, sei compaesano...se hai bisogno di aiuto mandami un mp magari insieme riusciamo a fare meno danni, sono attrezzato bene!
|
Scusate,ma perché devi sostituire la vite?
|
la devo sostituire per montare il paramotore tubolare della MP acquistabile sul sito BMW o BS motorrad.....comunque grazie Darks e a tutti gli altri, ma ho risolto...anche se la vite sostitutiva è troppo lunga!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |