Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Quali terminali per il GS 1150? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=45459)

helios 17-10-2005 13:58

Quali terminali per il GS 1150?

Ciao a tutti sono alla ricerca di un terminale per la mia GS 1150 che faccia un pò cambiare il rumore alla mukka.
Ho visto che esistono diversi produttori, io elenco quelli che ho trovato:
Akrapovich
Leovince (due modelli SBK e X3)
Arrow (in acciaio ed in titanio)
Remus
Non ho trovato Laser per il GS e avevo letto un pò di tempo fa sul forum di evitare le Remus (perchè a qualcuno che le ha montate hanno dato problemi, credo)
Non avendo ancora esperienza con moto con catalizz.
volevo chiedervi un consiglio (spassionato) su ciò che offre il mercato
(differenze tra le marmitte, rese ecc.) anche per rendermi conto.
Sulla mia vecchia XL P.D. avevo montato una Arrow Replica PD e mi ha dato molte soddisfazioni, ma non vorrei rovinare la mia nuova mukka con accessori avventati e non idonei.
Grazzzzzie a tutti
Helios

GS 1150 Giallo!!

il_della 17-10-2005 15:20

io ho un terminale laser duotech, abbinato a Y e eeprom va molto bene, per il runore ho tolto il db killer e tuona abbastanza ;)

BurtBaccara 17-10-2005 15:21

GPR in titanio (con dbkiller estraibile) www.gpr.it

Arian 17-10-2005 16:13

finale Zach....ottimo sound. ancora nessun'altra modifica. Non so se togliendo il catalizzatore cambi ulteriormente il rumore.
anzi con la scusa chiedo....cambia rumore?!?!?!

BurtBaccara 17-10-2005 22:42

Secondo me togliendo il catalizzatore cambia eccome. Il catalizzatore strozza mica da ridere.

Arian 19-10-2005 15:27

tanx, ma leggevo che se tolgo il catal e metto la Y senza eprom va che fa cagare...
nsomma, che devo fare?!??! :read2:

Bumoto 19-10-2005 15:28

se mtti la Y senza la eprom fai una cag@ta...
le configurazioni valide sono
o solo il terminale
o tutto Y terminale e eprom
o niente...

snowk 20-10-2005 16:24

Quote:

Originariamente inviata da helios
Ciao a tutti sono alla ricerca di un terminale per la mia GS 1150 che faccia un pò cambiare il rumore alla mukka.
GS 1150 Giallo!!

Io su un 1150GS ho montato Y+Remus ed in 8000km non ho avuto nessun problema....anche se ho letto che gli esperti consigliano di montare la Y insieme alla Eprom per compensare lo smagrimento della miscela...
Il suono del remus suono è entusiasmante !!! :) ......e cmq se in città stai basso di giri non si sente...

Mat

bobbuccio 20-10-2005 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
se mtti la Y senza la eprom fai una cag@ta...
le configurazioni valide sono
o solo il terminale
o tutto Y terminale e eprom
o niente...

Gran Visir, perdoni l'ignoranza ma ho un'orango (che equivale a 4 scimmie...) che continua a girare attorno alla mia R 1150 R

1) sè si monta la Laser Hot-Cam bisogna montare anche la eprom??? L'aspetto legale non fà testo parlo solo di prestazioni!!!

2) Montando la Hot-Cam o la Duo-Tech la valigia sx si deforma per il calore???

3) Tra la sola Hot-Cam ed il kit Duo-Tech quale è consigliabile???
L'aspetto legale non fà testo parlo solo di prestazioni!!!

4) Montando il kit Duo-Tech o la Hot-Cam cos'altro si deve sostituire oltre al filtro aria (assolutamente vietato toccare il motore ossia alberi a camme ecc. ecc.)

Aprile è alle porte e mi......scade la garanzia......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Piripicchio 01-01-2006 13:58

montanto scarichi diversi da quelli messi da mamma bmw cambia il consumo di carburante?

ilGuru 01-01-2006 14:58

Akrapovic e sei al top!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53.