![]() |
gomme anakee3 per GS LC
ciao,
giovedì 31/3/16 ritirerò la moto (GS1200LC) che monta delle Michelin Anakee 3. Ho chiesto al concessionario di consegnarmela con le Conti Attack 2 perché, per precedente esperienza, le preferisco. Purtroppo l'operazione - benché possibile - farebbe slittare la consegna della moto alla settimana successiva. Dato che la moto è a Brescia e sono comodo a ritirarla giovedì, ordinerò le gomme a Piacenza (domani mattina) ed appena arrivano le cambierò. Pertanto avrò un treno di anakee 3 praticamente nuove (suppongo che non faranno più di 200 km alla data del cambio gomme) da vendere a chi invece apprezza marca e modello di gomma. Nel caso siate interessati, fatemi sapere. Preciso che: - non le spedisco - non sconto ulteriormente il prezzo - solo consegna a mano a Piacenza Grazie. Ciao. Tato |
[IMG]http://i.imgur.com/5vfRMIN.jpg[/IMG]
eccole. in realtà di km ne hanno fatti 400, ma sono come nuove. ciao. T |
per come vai, saranno a metà...
:lol: |
Tato hai preso la LC nuova ?
|
Si, triple black.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bravo uguale alla mia. ....saremo invasi da triple black :)
|
Up per gomme
Mettile anche su subito
|
le ho appena tolte, perché dovrei rimetterle subito
:-o:lol: p.s. lo farò... non appena mi verrà l'ispirazione e la voglia... cioè probabilmente diventeranno marmoree e tra 2000 anni qualche archeologo entrando nelle rovine del mio box si chiederà di cosa si tratta... :):) |
150€ sono troppo pochi: se me ne dai 200€ le prendo io
|
ok, faccio cambiare il titolo in "regalo gomme + 4 biglietti da 50 euro"... :lol:
|
se vuoi lo faccio io :lol:
|
Hahahahahahhaah
|
stessa moto e stesse gomme, messe in vendita qui nel forum 100 euro per 100km...invendute, adesso le porterò alla fine anche se non mi piacciono...
up per te! |
Quote:
:lol: e comunque una fotina della moto nuova non ci sarebbe stata male. ;) |
|
Gomme vendute. Si può chiudere. Grazie! T
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |