![]() |
Francia – Bretagna – In moto tra huîtres e galette
Sono passati quasi vent’anni dal primissimo, indimenticabile, viaggio in moto che ebbe come meta proprio la Bretagna ed i Castelli della Loira…
Era la nostra prima esperienza e molte cose le avevamo tralasciate o fatte un pò di fretta. Così è scaturita la voglia di tornare, per approfondire ciò che avevamo visto superficialmente e vedere quello che avevamo tralasciato... Francia – Bretagna – In moto tra huîtres e galette |
Molto bello, posti stupendi...ciao...
|
Bel report e bel viaggio, complimenti!!!
|
bello davvero
|
Questo è un viaggio che mi piacerebbe fare..anzi devo farlo assolutamente
|
Bello!!! Complimenti. Ho in programma di fare lo stesso viaggio dalla fine di Giugno ai primi di Luglio e mi hai dato alcuni spunti che terrò sicuramente in conto.
|
Bello bello bello , fatto con amici bei ricordi sempre acqua ma buoni i crostacei a St Malo e limitrofi, poi abbiamo preso il traghetto a Calais e siamo andati in Irlanda.. sempre acqua !
Per la cronaca tutta l'andata senza autostrada e ritorno (sfiniti) solo da Cuneo a Genova ;) |
Grazie a tutti ragazzi !
Prossimamente, con un pò di tempo, scriverò qualcosa di più specifico su alcuni luoghi particolari, anche se preferisco sempre far parlare di più le immagini... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |