![]() |
sondaggio toponomastico del lunedì: il nick di giada
siccome sono l'uomo dei sondaggi Giada ha chiesto aiuto a ME per il suo nick.
vuole cambiarlo e non sa cosa scegliere, ergo butto li un po' di idee, ma sono ben accette le vostre - Giada (notare la sottile differenza) - La Prosperosa - MoTeMeno - 3bau (proposto direttamente da lei) votate, o proponete ;) PS: sono serissimo |
Voto per La Prosperosa :eek: :eek: :eek: :eek:
|
La prima, Giada! ;)
|
........MaddèChè...............ChèStaDì....... :lol:
|
Quote:
...non sapevo avesse fatto ricorso al silicone :lol: :lol: :lol: |
qui si rischia grosso... :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Vero, anche perchè dal recinto per le vacche siamo passati al recinto per i tori. Ahhhh..... che tempi :lol: :lol: :lol: |
allora...
..non voglio cambiare nick per ora... ..non ho chiesto aiuto a te! ..e soprattuto la 3bau ( o trebau) è frutto tuo... bah.. :confused: della serie SETEPRENDOTEMENO :lol: |
...........mè sò spremuto pè gnente........... :(
|
ahahhaahhaah..... un 2 di picche in diretta.... ahahhahahahaha
che fiGGGGura di merDDDDa ahahahahahah :lol: :lol: :lol: Asht... te lo propongo io, un sondaggio ".. cercando un posto dove nascondermi, quale suggerite ?? " ahhahahahahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
'stardo 'stardo 'stardo 'stardo :lol: |
il silicone ci vuole sotto le sue pedane... così non rivinano quando le gratta in piega... :cool:
|
Quote:
se volete faccio copiaincolla della richiesta |
Quote:
ninìn... mica sono la natura... pigliatela con lei ! :evil4: |
Quote:
|
Quote:
Belin... datti una regolata e mangiati una mentina... hai l'alito che si può assimilare al tanfo di una turca, credimi... !! :cool: :cool: :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
si si Matteo... fai finta di non capire :cool: :cool: :cool:
|
Quote:
:lol: :lol: Aiuto mo arriva e me mena lui! ..mmhh..no...che non lo fa..non ha macno la moto ora! Muahhaahaha :lol: |
Quote:
sai.. sono 'gnurant... cos'è questa, una minaccia ??? :lol: :lol: |
x giada
cattiva... infierisci solo perchè ho il mal di schiena... :( |
Quote:
|
non è scarso.. è solo che è difficile guidare col papagno in tiro... :lol: :lol: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |