![]() |
Sella Touratech sport modificata
Come da titolo VENDO valigie laterali Vario ante LC condizioni ottime solo un piccolo graffio sulla plastica di una e sella sport Touratech altezza standard modificata da nota azienda milanese mediante gel+memory nonché rivestimento esterno colore grigio-nero tipo Adventure bellissima!!
Purtroppo non sono capace di postare qui le foto ma posso tranquillamente inviarle via mail o whatsapp. Chiedo 400 euro per le valigie e 350 per la sella, preferenza consegna a mano ed eventuali spese di spedizione a parte,visibili presso Officine Borboniche di Cosenza. |
Ecco le foto!
[...] |
valigie + sella
Va bè...spese di spedizione a mio carico!!
|
Permuto con Tom Tom 400
Prego Manag di modificare l'annuncio aggiungendo "permuto con Tom Tom rider 400"
Grazie |
fatto .
|
Valigie + sella
Possibile che a nessuno interessino?
|
valigie + sella
Ragazzi per il prezzo....se ne può parlare,ovviamente nei limiti della decenza!!
|
valigie vario
Valigie vendute su altro canale e Tom Tom 410 acquistato su gentile segnalazione di un forumista che ringrazio.
Riprego Manag,che ringrazio pure,di modificare l'annuncio in solo" sella Touratech sport modificata" e prezzo 300 +ss Grazie |
fatto, ma le foto ho dovuto togliere perché erano troppo grosse (il limite è 1024x1024)
|
Ciao mi puoi mandare le foto della sella
3472435171 Ciao grazie |
interessato a sella . Foto per favore a 3314910135 Fabio
|
Foto
Foto inviate...
|
Picinotta non ho ricevuto nessuna foto...
|
Foto
Scusami....non mi sono accorto!! Appena rimediato...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |