![]() |
la moto come mezzo di trasporto?
quando la passione per una moto deve cedere per forza alla razionalità...
quando l'avere una moto che ci emoziona determina la differenza tra il poter andare in moto tutti i WE o il poterlo fare una volta al mese perchè la gestione costa troppo... con 30.000 km all'anno sul groppone appare primario per le mie finanze determinare i costi di gestione di una moto... non può essere una stradale pura... di gomme costa troppo... deve consumare il giusto... deve comunque essere divertente nel misto e su strade malmesse... perchè io ci vivo in mezzo... deve avere tagliandi spaziati il più possibile e fattibili con poca spesa anche da mecca non ufficiali... deve per lo meno piacermi... per ora l'unica moto che si avvicina a questo identikit... è la GSADV... non ci sono cazzi... la passione e l'idiozia la posso scaricare sulla mono da enduro che ha comunque costi di gestione ridicoli... rispetto al kmetraggio... e le seghe mentali continuano... :mad: :mad: :mad: |
ahhhh ecco! :lol:
che te devo dì :confused: :confused: nessuno se non te stesso si può dare una risposta che lo porti alla pace figliolo... :lol: BMW Quote:
|
penso che a primavera si troveranno GS1200 a prezzi già superribassati... albertod vende la sua a 11800 ed è un 2500 aprile!!!!
e la comprerei ad occhi chiusi... ma proprio non riesco a digerirla di linea.... :( :( :( malgrado vigliac ammetta che va proprio bene anche di ciclistica... perfino in OFF... |
Quote:
Ma francamente...se riesci ad apprezzare esteticamente un mezzo come la MULTISTRADA, che sta ad una bella moto come la LITIZZETTO sta a SHAKIRA... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Post Da Salvare, Stampare
Ed afiggere in cornice bronzea protetto da una lastra di quarzo da 10mm, con intorno una guarnizione a tenuta stagna, in atmosfera inerte.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=45434 :lol: :lol: |
beh la multistrada non ha una storia dietro alla quale ispirarsi... la GS si!!!!
comunque anche usati i GS1200 costano troppo e non avrei i soldi per il mono.... ;) x ricky rimango arancione comunque per il MONO... :cool: |
Quote:
Rif a quest'ultima.... è vero che hai sotto il cuscino una copia (molto consumata :lol: ) di un numero di Motociclismo abbastanza recente?? :lol: :lol: E che in garage hai il bersaglio delle freccette con in backgound il simbolo dell' Husqvarna??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
uhhh??? motociclismo???
e non capisco quest'ultima... che c'entrano le HUSKY??? dal conce GUZZI ho visto una HUSKY CENTENNIAL da enduro... :!: :!: :!: :!: :arrow: |
per me e per te saranno brutti mesi quelli invernali...
abbi pazienza barba...ma tu continui imperterrito nelle tue valutazioni... con l'adv ci fai i giri maialeschi come l'LC8? NO l'ADV è più economica dell'LC8? NO l'ADV consuma meno dell'LC8? NO I ricambi dell'adv costano meno? NO E' una moto che ti puoi tenere all'infinito? Con i ritmi che hai non credo...magari se te la comprassi nuova o con tipo 10.000Km... Con l'ADV ci vai a lavoro? io faccio fatica a trovare posto x il giessino.... E' solo più comoda...è solo più affidabile... E' come passare da una land rover a un X5...vabbè dai diciamo un range rover... se vuoi un parere io mi prenderei un nuovo...tanto per cambiare un usato tra un anno... |
x hitotsu
a me pare che non leggi... non userei l'ADVGS in OFF manco a pagamento.... ci affianco un LC4ADV.... ;) comunque l'ADV è più economica dell'LC8? UGUALE meno tagliandi però l'ADV consuma meno dell'LC8? SI I ricambi dell'adv costano meno? UGUALE e poi su strada perchè dovrebbe rompersi? E' una moto che ti puoi tenere all'infinito? infinito NO (nessuna) ma 100.000km come ridere e anche oltre... cambio sospensioni e via... e usando il mono per l'OFF ridurrei anche quei km... al lavoro??? io vado a piedi... i 30.000 km non so se si è capito... ma io li faccio solo girando nei WE... e in inverno non la uso per 3 mesi...;) e come merce di scambio per l'HP2 usata tra 2 anni... è meglio... ;) |
impossibile vivere solo con una.....
fate Voi! :D |
Quote:
E non dirmi che sei l'unico KTM driver che (non) :eek: AMA :mad: le Husky??? :lol: :lol: :lol: :lol: |
le HUKSY sono belle... non ne ho mai provata una... ma sono belle...
però la gestione CASTIGLIONI... ragazzi... dicono che adesso sia migliorata... ma in confronto la KTM è una jappo... |
Quote:
|
Ma scussa non c'era quella di Jenk?
|
Matteo scusami se ti do del tu.
Tu quest'inverno te ne devi andare nu poco a femmine , a moto te la devi scordare se no esci pazzo con tutte ste seghe mentali. Acchiappa una montanara come si deve e sfogati un poco... Va a finire che quando salgo a Bormio per fine anno fi faccio una visita gratis o ti organizzo una ammucchiata... :lol: :lol: :lol: P.s scusa la franchezza.. ;) |
Quote:
x miki.sa se riesci a far trombare qualcuno a Bormio... non solo ti ringrazio io... ma ti danno la cittadinanza onoraria... ;) ma in quel settore fortunatamente non ho problemi..... :) e comunque meno male che c'è inverno infatti mollerò la moto come al solito e mi guardo intorno... comunque la scelta razionale è quella sopra indicata... |
ok vieni al Rezia che ti organizzo io la serata....
|
acci... dal buon GANDOLFI??? :rolleyes:
purtroppo non sono tipo da REZIA... però se paghi tu se ne può parlare... :lol: |
.....e' sottointeso.... :lol: :lol: :lol:
|
beh l'inverno è lungo... io sarò sempre su a sciare tutti i WE...
quindi avvisa qui sul forum e si beve qualcosa... ;) |
ok :lol: :lol:
|
Matteo si può dire tutto, ma il boxer BMW se non strapazzato è un veicolo estremamente longevo e con costi di manutenzione inavvicinabli da qualunque altro motore K escluso. se penso che l'ultima volta che è stato dal meccanico per un controllo al motore è stato 55.000 km fa... se ci affianchi un enduro prestazionale è un'ottima scelta. Certo che con la macchina sono 3 veicoli e assicurazione e bollo costicchiano. Fortuna che sei a Sondrio.
Ciao! |
Quote:
|
Matteo ti hanno rosicato 10000 msg, adesso ne hai 17.952 !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |