![]() |
per quelli un po datati che conoscono eugeniog...
anche lui ieri è stato investito e ribaltato nella corsia opposta da un "attento e un po cog.....e - automibilista che gli ha tagliato la strada......fortunatamente non si è fatto nulla di male,e oggi lamenta solo un dolorino al gomito dx.Per quanto riguarda la mukka invece,risulta conciata un po malino.
Scrivo solo per incitare chi lo conosce,a mandargli messaggi che lo "costringano"a riprendere una moto:):):) altrimenti andrà a finire che dei vecchi motociclisti del forum,x un motivo o per un altro non rimarrà traccia :):):) ciaooo |
Aveva ancora il 1200 giallo con un miliardo di km?
Tapatalk |
Io non lo conosco ma ......forza Eugenio
|
Usti.
Forza Eugenio. Sent from Tapatalk on NeXT |
Eugenio tieni duro e dacci tue notizie!
Forza!!! |
Forsa Euge!!!!!! daje er gassone!!!!
cheseno´ vengo li....... |
Eugenio non ti conosco...intanto spero che il dolorino al gomito sparisca al più presto,poi ti incito a non mollare la moto anche se tutte le macchine,bici,camion e guidatori in genere facciano di tutto per farci perdere questa splendida passione per le due ruote...forza e coraggio.
|
Avantiiiiiiiiiiiiiii, non mollare la motoooooooooooo
|
Dai Genio eu, torna presto in sella
|
In bocca al lupo di cuore...anche io mi chiedo se avesse ancora il gs giallo; beh, vorrà dire che ora si deve cambiare per forza...
|
Eugenio dai tempi dell'R45 rosso ne è passata di strada e tanta ne dovrà ancora passare!
Un caro saluto anche a moglie e figli. |
forza Eugenio!!!!!!!!!!!!
|
credo di aver visto a lui, al mukken romano del 2005, uno dei primi GS di quella serie, era giallo se non ricordo male.
Non mi è mai stato simpatico, né lui né tantomeno suo figlio janno (che all'epoca aveva una r1150r col marmittino sbarazzino e i paramani).... però li ricordo entrambi con affetto, visto che erano sempre in prima linea durante i raduni a cui ho partecipato. In bocca al lupo eugenio ! :D:D:D |
Grande Eugenio! Se non ha mollato fino ad ora non lo farà più.
Non deludermi come ha già fatto Guidopiano, mi raccomando!!! |
Tieni duro ( .......)
|
In bocca al lupo!
1100 GS forever |
Non ti conosco personalmente ma leggevo giusto stamattina un tuo thread in "quelli che amano guardare il panorama".....
EUGENIO, Born to ride ! |
Non ti conosco ma............FORZA EUGENIO!!!
|
Forza Eugenio! Un abbraccione a tutta la famiglia!
|
Eugenio, sono "piccoli intoppi" della vita di un motociclista !
Ti fanno godere maggiormente dei tanti momenti passati in sella alla tua moto ;) In sella, e niente discussioni !!! :lol::lol::lol::lol: |
...nemmeno io ti conosco di persona, ma qua ci si aiuta tutti! :)
Forza Eugenio!!! |
Ciao Eugenio,solidarietà e non mollare il cavallo!!:)
|
....mapporcatroja....... :mad:
....daje Eugè......... ;) |
In bocca al lupo
Tapaululi-Topaulula' |
Dai Eugenio. Capita a tutti prima o poi. Vorrai mica che agli incontri si dica "belli quei sotto tuta li procurava un EX!"
ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |