![]() |
F800R valutazione
sto valutando l'acquisto di una r.
ho notato che sul blocchetto sx c'è il tasto info, è quello relativo al computer di bordo? che sulla moto non è presente. grazie a chi mi illumina. |
Ciao Lebaron, dici il giusto, il tasto info è relativo al computer di bordo.
Vado a memoria, indica il consumo medio,istantaneo,temperatura esterna, pressione pneumatici se hai RDC, cronometro,e in combinazione con altri tasti puoi scegliere altre modalità di visualizzazione, ad esempio, contachilometri parziale ( Trip1e 2 ), distanza percorsa dopo avere raggiunto la riserva ecc. Ciao |
Intanto grazie.
Non mi trovo che sulla moto ci sia il tasto info, schiacciandolo non cambi niente sul display, e ilvenditore mi dica che non c'è il computer di bordo. E' la serie speciale pfeiffer e leggendo in rete dovrebbe averlo di serie. O pulsante che non funziona o computer guasto? send by z2 |
Io sono andato ad acquistare un blocchetto sx poichè il mio si è rotto in una caduta della moto. Sono andato alla BMW e gli ho ordinato il pezzo con il tasto "INFO" visto che ho il CdB. Smanetta al computer e mi dice che c'è in magazzino. Gli ricordo che deve avere il tasto "INFO" e lui mi dice che sono tutti uguali....boh!!!!
|
mi sa che l' unica è andare in una officina bmw e vedere a diagnosi se c'è o no o se guasto qualcosa.
intanto l' ho presa.......... fine settimana passaggio.. |
presa........sabato la porto nel mio box!!
|
eccola:
http://s29.postimg.org/aqu6s4ryf/F800_R_VINCODE.jpg caricare immagini non ho capito cosa è double plug-in e style 1 non funziona tasto info, chiamerò in BMW per vedere se non ha fatto richiamo blocchetti. ha già unghia strumenti. adesso in cerca di protezione radiatore, puntale, portapacchi e borse sport. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |