![]() |
L'Andalusia.....
.... è bellissima....
volevo condividere con voi un bel pomeriggio con amici in un immenso parco giochi... ;) |
Il trio Granada Cordoba Siviglia ????
da non perdere assolutamente !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D |
bello :love3:
|
|
Bellissima zona...è stagione azzeccata per girarci...complimenti per il tour !
Io ci andai nel 2011 in Giugno (sbagliando) e mi sono sciolto ...ho ancora la foto del cruscotto della Mukka dove alle 16.03 segnava 41,5 all'ombra :( |
Quote:
|
L'Andalusia.....
Ola jacky ci credo e ti faccio i miei complimenti...adesso sono in Sardegna a bermi una birretta in giardino e al sole fa 23 gradi con tutto fiorito !
Un altro mondo e immagino li che meraviglia in questo periodo ;) |
Quote:
Io ci sono passato (in vacanza) qualche anno fa. Purtroppo in aereo+auto. Costo della vita (fantasticamente) piuttosto basso immagino? |
Si mediamente un terzo in meno... La benza costa 1,1 😉
Se riesco ad organizzarmi entro quest'autunno compro un po' di moto da includere in un pacchetto con bungalow... Ora me la sto studiando.... Tapatalkato |
Il primo video è allucinante.. Come fai a stare dietro a loro non lo so.. Tanto di cappello!!!
Il secondo video... Che figata il drone che ti segue!!! |
Il drone .... figata!!!!
|
Figata davvero !!
Preparo le valigie :cool: Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
tocca postarvi pure questo... :lol::lol::lol:
|
Ah ecco, giusto giusto un GT in off...
|
...ecco...non ho più la scusa per prendermi una seconda moto per fare furoristrada...🙃😊....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Devo riscendere in moto da quelle parti. PS. Visto ora il video con il drone: ficata plurima. |
il drone che ti segue è una figata
|
Ma segue i gps sullo sterzo della moto?
|
Penso segua il cellulare se non erro?
|
Penso anche io. Ma come fa a fare certe riprese panoramiche? Tipo: di lato, da dietro, da davanti? E lì in campagna, diciamo, non ci sono ostacoli ma, in the town, per esempio? A che altezza vola?
|
Che figata.
Complimenti |
All'inizio dal lavoro non passa youtube, non avevo visto il filmato , e l'avevo buttata sul turismo ..:mad:
ora che ho visto il filmato ... FAVOLOSO, riprese fantastiche... il drone che segue e ti inquadra in automatico... fantascienza !!!:D:D (chissà che costi ...) |
Quote:
Ho trovato un app molto complessa che tra le tante funzioni ha pure il follow me, sfrutta i sensori gps e barometro del telefono collegato al comando arriva a 500m di altezza e fino a 5km di distanza il lho portato al massimo a 2,4km... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |