![]() |
K 1100 rs
Vendo la moto in oggetto:
- iscritta FMI - tenuta molto bene e sempre in box - colore Astral Blau - borse laterali e bauletto originali BMW - presa 12 v per manutentore comprata a gennaio 2015, cambiate le gomme che hanno circa 3000 km Foto su richiesta. Grazie dello spazio accordatomi. |
Upppppp Pasquale
|
Why? Pecché ? Because?
|
Upppppppppppppppp
|
Enrico......cosa bolle in pentola ? :wink:
Scimmie vaganti forse ? Auguri comunque....l'hai tenuta bene tu, e quel tipo che ce l'aveva prima... :!: :D |
Nulla di speciale, qualcosa di più leggero........
Magari un ciao Piaggio :) |
Valuto permuta con conguaglio con R 1200 R e 1150 gs.......o altro....
|
Ciao, sono interessato è possibile avere maggiori info ?
|
Quote:
Se la vendo spero che vada ad un forumista;) Poi caro Motobobo, se mi presentò con una jap o una Austriaca mi accettate comunque alla prossima gita delle K?:D |
Upppppp"...........
|
Portiamo in alto.......
|
50 euro con passaggio proprietà a mio carico?
Regalo anche 2 caschi, giacca BMW Airflow, e due paia di stivali messi 2 volte. Consegno anche nelle isole, a mie spese. ..…………! |
Quanto paga di bollo e assicurazione...?
|
In Lombardia zero bollo e 210 assicurazione Genertel, bloccabile nei mesi invernali ....
|
Mi giri delle foto ad andreabozzi@gmail.com
|
Fatto inviate .
:) |
Up"................
|
Prezzo trattabile"............
|
Gentile Enry47,
riesce a mandarmi qualche fotografia? ivanrmoretti@gmail.com Sinceramente, è pesante da guidare? Avevo un K75S che mi hanno rubato. Sono circa 1,74. Grazie. Saluti! Ivan |
Foto inviate.
Prego il gentile moderatore di modificare il prezzo in 2.400 euro. Grazie |
Prego .
|
La moto è veramente molto bella. :)
|
Quote:
|
A brevissimo arriva in box la sostituta, comincio ad avere difficoltà di spazio. Nessuno è interessato? La moto è veramente tenuta bene e funziona perfettamente..........
|
Sostituta arrivata oggi..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |