![]() |
Accessori gs 1200 adventure
Coppia Valigie Alluminio originali BMW
Euro 530 VENDUTO * Telai valigie alluminio originali BMW per GS STD e ADV Euro 230 VENDUTO * Piastra bauletto alluminio originale bmw GS ADV 1200 dal 2006 al 2013 perfetta, come nuova, con tutta la viteria originale a corredo. Euro 75 VENDUTA * Tris Borse interne compreso borsello valigia lato scarico. Euro 90 * Copri serbatoio bagster rosso/nero Euro 55 * Porta cartina per bagster Euro 20 VENDUTO * Top case bmw Euro 195 VENDUTO * Protezione faro Touratech Euro 25 VENDUTA * Valigetta portatattrezzi by gs emotion Euro 90 VENDUTA * Cinghie Touratech per valigie Alu Euro 25 VENDUTO * Flacone porta olio by gsemotion Euro 15 VENDUTO * Coppia borse grigio/nere stagna by gsemotion Euro 90 * Coppia Piastre para serbatoio Euro 45 * Garmin *Zumo *500 de lux Euro 150 VENDUTO * Nei prezzi indicati sono escluse le spese di spedizione. In vendita su altri canali Per foto e info Tel 3921100296 |
Ciao,la protezione faro ha anche la visiera?
questa:http://shop.touratech.it/set-visiera...no-a-2012.html Grazie |
Mi puoi mandare foto del tris borse interne compreso borsello, coppia borse stagne gs emotion e porta cartina x bagster a
marti (punto) alex @ libero (punto) it grassie |
interessato top case e piastra
|
Interessato a valigetta portattrezzi,flacone portaolio,cinghie per valigie....se la protezione faro è la griglia in coda...foto gentilmente a maevazoe chiocciola gmail punto com.
Grazie |
Ciao a tutti, sono fuorii casa , rientro stasera.....domattina penso di poter mettere le foto.
cm la griglie è questa http://shop.touratech.it/set-visiera...no-a-2012.html |
Ciao a tutti, sono fuorii casa , rientro stasera.....domattina penso di poter mettere le foto.
cm la griglie è questa http://shop.touratech.it/set-visiera...no-a-2012.html regalo plex nuovo di ricambio |
Confermo coda anche per protezione faro,grazie per la precisazione.
|
|
Coda per borse interne solo destra e sinistra, per il top case non mi occorre, e valigetta portatattrezzi by gs emotion.
|
Tris borse interne interessato
ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Dovrei esser il primo x la protezione faro.Se ha la visiera prendo io.Aspetto pictures.Grazie
|
Inviate foto x mail
|
Perfetto,ti confermo:scatolotto,cinghie e riserva olio,passo per il coprifaro.mandami dati per bonifico o Paypal,anche per mail,ti rispondo con i miei.
Grazie. PS Anche il prezzo comprensivo di spedizione..... |
Top case e piastra venduti a cortz
|
Valigetta portatattrezzi gsemotion, flacone porta olio gsemotion, ginghie Touratech vendute a Jamanderson.
|
Coda borse interne
ballerino mcfour ( preferirei venderle insieme ) Celio |
hai MP...nel caso domani ti chiamo
|
Ciao..mi sono perso nelle code..se la protezione faro è ancora disponibile sarei interessato. Mi puoi mandare nel caso foto su whatts al 3357498260. Grazie..attendo tue notizie. Riccardo
|
Due domande rapide perché non l'ho capisco dal thread, costo totale tris borse? e para serbatoio ancora disponibili?
ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Lascio coda per protezione faro.Grazie
|
Ciao sono interessato a:
Coppia Valigie Alluminio originali BMW Telai valigie alluminio originali BMW per GS STD e ADV mia e.mail x foto e contatto: ntonyee@gmail.com Ti aspetto :-) |
Ho visto le foto....ma per capire il tris borse non è stagno? Eventualmente mi dici il prezzo delle sole borse laterali + borsello lato scarico...grassie
|
@ ntonyee sono fuori sede, vera domani e venerdì tii mando foto, mi mandi un indirizzo email?
@ ballerino sono borse artigianali, ben rifinite,non so se sono stagne, usate solo una volta per un viaggio. Il prezzo per le 2 laterali + borsello 65 + s.s ( preferirei venderle insieme) |
Protezione faro Touratech venduto a morir
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |