![]() |
Vendo Bmw R1200 gs full optional
Vendo, causa problema di salute, Bmw R1200GS Adventure my 2010 18.000km grigia allestita con:
- ABS ASC RDC - Antifurto elettrico Bmw - Antifurto satellitare con abbonamento di 120 euro annuo pagato fino a settembre - Faretti supplementari BMW - Manopole riscaldate - Computer di bordo Paramani originali normali e maggiorati -n'2 chiavi originali BMW -n'2 telecomandi per antifurto BMW Accessori montati: - Borse laterali alu BMW - Telai portaborse Bmw - Borsa serbatoio Bmw - bauletto alu Bmw con poggia schiena - Borsa piccola alluminio - selle pilota e passeggero kahedo - Navigatore tom tom per moto impermeabile sotto chiave - supporto touratech per navigatore con chiave antifurto - Borse interne per bauletto e per borse laterali impermeabili Tagliandi Bmw ufficiali Gomme nuove (430 km) Michelin doppia mescola Foto in privato a michelecrippa@gmail.com Bollo pagato fino a 2017 Referenziata da capoofficina Bmw della mia zona 😀 |
Da comprare immediatamente!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie
La vuoi tu ? :)))))))) |
Ti dico la verità, non mi dispiacerebbe dirti di sì, ma ho già la mia e non vorrei venderla.
Tenendo la mia aggiungere il bialbero sarebbe un po' poco sensato. Se avessi soldi che mi avanzano sarei venuto a comprarla stasera stessa, sulla base della tua descrizione. Metti due foto e la vendi in 15 minuti. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao mic1974, potrei essere interessato.
Ti scrivo una mail per avere foto. Grazie |
Sono invidioso!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Euri??
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
12.000€ con tutti gli accessori
K25 |
Ciao,
Grazie per la recensione ottima. Ti devo un caffè o una birra. Passa da Monza quando vuoi |
Mandato mail a tutti
|
|
Mail inviata di nuovo
spero bene stavolta :) |
Ciao Mic, ho ricevuto le foto...molto bella, complimenti!
Una domanda: quali richiami hanno interessato questo modello? |
Ciao,
nessun richiamo per fortuna :) sgraaat |
Ciao a tutti
venduta ora. Grazie per l'interesse |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |