![]() |
tira leggermente a destra
Impostato cruise 100km/h tolgo le mani e la xr tende ad andare a dx. Basta appoggiare una mano e vai diritto. Senza questa prova nn me ne sarei mai accorto. La vostra?
|
Anche la mia sia con o senza cruiser adesso che ho un migliaio di km lo fa meno. Sono da tagliando e lo farò presente al mecca
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
come fa ad avere la coppia di rovesciamento se non è un boxer?
|
La mia, quando parte, va dritta!😜
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Con le valige o senza?
|
la mia va dritta
|
La mia tira leggermente a destra
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Il mio tira verso destra.
|
anche la mia tira a dx
|
Beh finché tira.......
|
Verso destra anche la mia........scarico arrow (casomai qualcuno avesse pensato al peso eccessivo dello scarico).
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk |
Raddrizzate (oh...) la vostra posizione in sella ;-)
|
Per far defluire le acque sulla piattaforma,tutte le strade hanno una pendenza trasversale minima del 1,5% verso l'esterno (destra).
Ora ci si è messa anche la BMW che ci ha concesso di poter togliere le mani dal manubrio ed il gioco è fatto. Comunque tira a destra pure la mia, parecchio. |
Condivido..: alligator ha ragione..o quasi! Ho provato anche io e tira a destra logicamente senza mani... Allora ho compensato spostandomi leggermente a sx e va dritta... Però la moto si guida con le mani e quindi...?"Gasss!
|
Ma come si fa a guidare una moto senza mani? Ma siamo matti
Mica siamo degli stunt-man |
Bisognerebbe provare su strade senza pendenze trasversali tipo piste, aeroporti, piazzali e vedere se tira ancora a destra...
|
La prova l'ho rifatta in acuni tratti dove la pendenza pareva non esserci, magari la prossima uscita mi metto contromano, vediamo se tira a sinistra.
|
Contromano senza mani..direi che ne vale la pena di fare questa prova😂
|
Quote:
|
E gli occhi....mica li vorrai tenere aperti.....
|
Oggi ho fatto la prova anche io sull'Aurelia a 88 km ma ho avuto più culo che altro. In quel momento e non me ero accorto mi passa la Polstrada.....credo che non abbia visto altrimenti non scrivevo qui.Comunque di poco tira a dx ma puoi compensare con il bacino .Basta con 'sta caxxo di prova!!!😡
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
O notato che piu si invecchia piu si diventa.... Ragazzini!! Questa XR crea dipendenza e fa ritornare...certi pruriti giovanili!!! Ahahah, gasss gente ma con la testa! Un saluto Marco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |