![]() |
sondaggio affamato del lunedì: l'essere umano e i sorrisi
quale/i giorno/i della tua vita ricordi con il sorriso sulle labbra?
|
-quando mi son congedato dal Servizio Civile - 29 maggio 2002
-quando ho ritirato la mia prima moto dal conce -ogni volta che chido il box..dopo un giro con la mukka. |
Quando mi sono congedato.
Tutte le volte che vado al mare e c'è il sole. Tutte le volte che mangio un panino col prosciutto e una birra. |
Quote:
...........indovina un pò????? ;) |
PS: affamato perchè non ho fatto colazione :coffee:
|
Quote:
tanto nun te credemo :lol: |
Tutte le volte che salgo in moto... :wink:
Mi devi spiegare del 29!!! |
Quote:
|
Quote:
beh, se non altro questa è una favola nuova :lol: :lol: |
Quote:
........seeee..............un par dè ciufoli.......... :lol: |
Quote:
SCOPERTO UN ETTARO COLTIVATO A MARIA IN PROVINCIA DI FERRARA Ancora in grave stato di shock il ragazzo che ha fatto la macabra scoperta. Gli inquirenti hanno provato a sentire la sua testimonianza ma, dicono, è "come stordito" dallo shock. Angiolilli in cronaca. |
vedo che la fine del servizio militare ricorre... confermo... :D
aggiungo... il mio primo viaggio in moto quando sono arrivato sulla costa della Normandia... :D e tendenzialmente tutte le volte che una donna mi ha dimostrato affetto... tengo in braccio un bambino.... o un cucciolo... :) vabbeh oggi mi sento romantico... :confused: |
Quote:
|
beh è mica colpa mia se alle donne piacciono le coccole... :confused: :cool:
e io sono bbbbrraaaavvooo a farle... ;) |
quando ripenso alle minkiate ke facevo quand'ero cuccioletto e non solo... e alle volte che mi sono svegliato accanto ad una persona che ho amato..
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
- quando eè nato mio figlio
- quando mi hanno appuntato la prima stella sulla spalla - quando mi sono sposato - generalmente quando ciulo :lol: :lol: :lol: |
......comunque...........quello della nascita dei propri figli.............credo che non si possa superare............. :eek:
|
...estate torridia del 2003...
10 cazzoni da torino, imbarcate le bici si fanno tutta la costa della corsica con zaini e borse, tenda e cibo in scatola....Che bello! |
Quote:
:shock: :shock: ho il fiatone e i crampi alle gambe solo a leggerlo :lol: |
Quote:
|
Quando in sella della mukka e in compagnia degli amici mangio tornanti e wurstel- birra sù per le dolimiti
..e quando tradisco la mukka con l'amante in carne ed ossa :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :D ho scoperto ceh il caldo,e l'acido l'attico ti sballano più di qualsiasi erbaceo!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |