![]() |
Schuberth M1
Ho preso lo Schuberth M1 approfittando oggi di una offerta a 286 euro + modulo viva voce dedicato 163 euro. Ci ho fatto una cinquantina di km e mi sembra buono. Comodo e silenzioso. Visuale molto ampia. La musica si sente bene. Non ho provato a telefonare. Vi saprò dire.
|
Ciao
Dove hai trovato l'offerta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Già, sarebbe interessante
|
Mi spiace ma era un "fuoritutto" per un solo giorno nella catena Weelup per il 19 Marzo quindi non si trova più a quel prezzo. Peraltro confermo che il casco va' bene ma c'è un particolare che non so come risolvere. Dietro al casco c'è una presa d'aria che certamente in estate è ottima ma con il freddo ti senti entrare aria gelida sulla parte posteriore della nuca. Possibile che non ci sia un modo per chiudere il flusso?
|
preso anche io, 299 euro con interfono dedicato a 160 euro, provato oggi... contento della spesa.
|
l'interlocutore con il quale parlo al telefono tramite interfono o da moto a moto non sente mai una cippa, non sto capendo se è un difetto del cardo dedicato oppure se è proprio sbagliato aver creato un casco con i microfoni nascosti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |