![]() |
Filtro a cono
Ciao ho un R100/7 del '77. Vorrei mettere due bei filtri a cono ma ho qualche perplessità:
- me lo consigliate? Ho letto in giro cose positive e negative...considerando che non uso la moto tutti i giorni e con tempo prevalentemente bello. - la moto va ricarburata? - vorrei orientarmi su un buon prodotto, avete consigli? Grazie a tutti e ciao |
Ciao. Lo fanno un po' tutti, da chi mette i k&n da millanta euri fino alle trombette con un pezzo di rete sopra. Ti dico la mia: buon compromesso tra prezzo e prestazioni, personalmente ne ho messi di lavabili , così magari durano un po' di più.
PS L'r100 va ricarburata, soprattutto va bilanciata, io controllerei sia l'anticipo che la carburazione. Saludosss |
Grazie tremendik! Da quando l'ho comprata non l'ho ancora bilanciata e carburata. Mi sembra in effetti scarburata da come gira a freddo. Rischio di danneggiare qualcosa andando così? Per l'officina sono circa 30\35 km
Inviato dal mio A210 utilizzando Tapatalk |
Officina ? Per regolare 2 carburatori?
|
Dovrei regolare carburazione anticipo e sincronizzarli. Devo dare un'occhiata alle valvole. Ho letto i vari passaggi ma purtroppo non sono capace. Hk paura di fare casini
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |