![]() |
parabola faro gs tra le nuovole
ecco oggi è arrivato il mio turno. in questi anni dopo aver tranquillamente cambiato 3 o 4 volte le lampadine del faro senza problemi ,oggi il patatrac.
parabola sganciata :mad::mad: fortuna che esiste QdE in poco più di un'oretta, seguendo le dritte trovate qui sul forum, ho smontato e risistemato il faro risparmiandomi il salasso dalla concessionaria per sostituirlo. ora mi manca solo di verificare l'altezza del fascio luminoso :cool: QdE se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo :D:D |
Anch'io stesso problema qualche settimana fa, risolto parzialmente. Anche a me punta in alto... Me di prima però mi arrivano sempre gli accidenti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
mi potete dire qualcosa in più in merito a questo problema, dove trovo la guida per eventuale riparazione?
ancora non mi è successo niente ma ... prevenire è meglio che curare ... così so già dove andare a vedere grazie |
Non ho sottomano ho il link. Sto leggendo con la topa.
Comunque non è una guida. Sono i consigli e le procedure di chi ci è passato prima e ha trovato i rimedi. Fai ricerca "parabola gs" e trovi tutto "inviato con quello che capita" |
grazie Bugs
|
Io l'avevo sistemato. Avevo "scollegato" la parabola da tutte e 3 i perni, poi rimesso il laterale(semplice), quello inferiore (semplice) quindi rimane l'ultimo che bisogna aiutarsi con una fascetta.
|
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...70e8e757e4.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1bfb895aec.jpg "inviato con quello che capita" |
Spero che si veda
"inviato con quello che capita" |
Sono degli estratti presi dalle varie discussioni.
Ci sarebbe anche un post di un forumista che ha modificato gli attacchi in modo che non si stacchi più ma non l'ho stampato "inviato con quello che capita" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |