![]() |
Bauletto posteriore
Acquistata da pochissimo con borse laterali bmw no bauletto originale Troppo piccolo per i miei viaggi sempre in coppia. Qualche consiglio...capienza almeno due caschi e che non invada piu' di tanto la zona passeggero visto che monterei anche iL poggia schiena. La moto e bianca e blu. Grazie a tutti
|
Secondo m un bauletto così grosso non è adatto a questo tipo di moto. Quello originale è stretto, però parecchio lungo ed ha un'ottima capienza. Io l'ho preso insieme alla moto che era una Km 0 e, non avendolo pagato non posso che parlarne bene. Dovessi comprarlo nuovo guarderei altrove visto il prezzo assurdo.
|
Guarda i prodotti della Hepco & Becker http://www.motoaccessorionline.it/index.asp
:arrow::arrow::arrow: |
Ne vedo una tutti i giorni col maxia
|
Anche io ho preso il Top case originale ... è vero che è piccolo ma il grande da 49 lt. leggendo qua e la crea turbolenze che implicano la stabilità della moto.
|
Io ho messo il bauletto Givi/Maxia ( brutto lo ammetto ma pratico per tutti i giorni al lavoro ) a volte lasciato anche nei giri in moto per, be io sinceramente problemi di turbolenze fino 170/180 noi dopo si ho dovuto rallentare
|
Givi Maxia che capacità ? Grazie
|
Messo un givi V 47 tech e ci sta il mondo!
|
Maxia 56 ci sta tutto ma proprio tutto
|
Ho preso la moto con borse e bauletto Bmw e purtroppo sono abbastanza pentito per il bauletto, troppo piccolo.
Sapete se ci sono dei bauletti più capienti della bmw che possano sfruttare lo stesso portapacchi. In questo modo potrei alternare un bauletto capiente per i viaggi a quello piccolo che ho già preso per i giri minori. |
No la BMW ha la bella tradizione di fare per ogni moto un bauletto diverso ma più che altro un attacco diverso per cui se lo vuoi cambiare devi rivolgerti altrove...
|
Ci va il "Vario" del GS sicuramente, infatti lo avessi scoperto prima di vendere la moto me lo sarei tenuto, in alternativa puoi fare come me... ho comprato la piastra GiVi monokay e su quella puoi montare numerosi bauletti da 31 a 54 lt. con il costo del bauletto BMW ne comperi due di GiVi
|
Quote:
|
io ho preso un maxia 4 56l ...per me non sta cosi' male....ovvio meglio senza :)
|
domani vi posto una foto ,
cosi' vi presento la mia bambina |
Il givi v 47 e perfetto, poi il Maxia per i due caschi molto utile, pero lo vedo molto grande dietro la RS.
|
volevo postare la foto ma non riesco...come si fa ? :(
|
Sei al pc o con tapatalc?
|
devi caricare la foto su http://postimage.org poi schiacci il simbolo della cartolina con le montagne sopra il riquadro dove scrivi la risposta e ci incolli il link alla tua foto caricata
|
|
E dai...ci siamo
|
ma tu vedi qualche immagine a me non apre nulla
|
Una si, la seconda
|
|
Per me quello originale è perfetto, altro troppo grande stravolgerebbe troppo la moto snaturandola, non è una crossover. Se non fosse stato compreso nella moto non so se l'avrei comprato, probabilmente mi sarei organizzato con una borsa morbida o semirigida non troppo tempo invadente. Cmq io i caschi li ho sempre legati alla moto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |