![]() |
La vostra R con al 100 ottani?
Ciao a tutti ragazzi... se ne dicono tante su questa 100 ottani, ma vorrei delle recensioni dirette! Come va la vostra R con questo tipo di benzina? :arrow:
Personalmente (quando posso) la metto spesso. La moto mi sembra più pronta. Il rombo del motore più sicuro, preciso e... cupo :cool:. Che dite... "effetto placebo"? :lol: Ciao :lol: |
Concordo pienamente con le tue impressioni fabrisp! Io nella mia R1200R 2011 la metto sempre (a meno di essere costretto a fare rifornimento in zone dove non si trova). Certo potrebbe essere anche un semplice effetto placebo Ma tant'è: poiché il piacere di andare in moto è fatto soprattutto di sensazioni quelle che provo con la 100 ottani mi piacciono di più.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Se guardi attentamente vedrai che consuma anche meno, oltre ad andare decisamente meglio. ..;)
|
Quote:
|
Quote:
|
A volte tornano anche i 100 ottani....
|
100 ottani tutta la vita!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
A sti prezzi :mad: mai messa, niente niente si abituasse :dontknow:.........:confused: però prima o poi farò questo investimento :toothy2:
|
Questa estate ho fatto il pieno con la 100 ottani in Austria, che costa meno della normale in Italia, avevo la F800R, mi è sembrata molto più pronta all'apertura del gas.:!:
Adesso con la R1200R devo ancora provare e capire la differenza. |
Ogni tanto faccio un pieno di benzina 100 ottani
Effetto placebo o no...è una goduria! |
Condivido il pensiero di tutti.... vai di 100 ottani!!!
|
Con la 100 ottani è più pronta a riprendere con la marcia lunga e consuma un pochino meno....
quando riesco metto la Tamoil 100 costa meno (delle altre) e rende bene |
Mi avete fatto venire voglia di provarla....penso di scaricare il più possibile il serbatoio e poi fare il pieno ...secondo voi mi dovrei accorgere subito dei miglioramenti ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Nessun effetto placebo sono anni che la uso e ho riscontrato sempre un funzionamento più rotondo e consumi più contenuti. Ho parlato con diversi benzinai in merito alla cosa e mi d' stato detto che se la pompa dove ci si rifornisce e' gestita da persone serie la 100 ottani funziona...
|
E certo, cosa vuoi che ti dicano? Come chiedere all'oste "è buono il vino"?
|
il vero problema è dove ci si rifornisce...
secondo me molti (alcuni?!?) benzinai ci giocano un po' con al 100 ottani... |
confermo , minor consumi , migliori prestazioni , il problema è che ormai la 100 non la trovi da nessuna parte .
|
Quote:
|
Quote:
|
Da me solo Agip...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Condivido pienamente l'effetto godurioso. ..si il prezzo qui da me è notevole...ma ste soddisfazione vanno tolte e basta!
Lamps |
Da me si trova a 1,55...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sapete dirmi se il motore boxer della mukka ha il sensore di detonazione con cui la centralina regola l'anticipo di accensione ?
|
Quote:
|
È da un po' che non frequento più l' aeroclub, ma... Un bel pieno di "avio" no??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |