![]() |
telo impermeabile...x bauletti
sto' cercando dei teli impermeabili con elastici per sigillare i coerchi bauletti alluminio...
sia per il mio socio che ha bmw sia x me che sulla mia monto dei bauli artigianali... per intenderci un qualcosa di simile http://www.ebay.it/itm/371348550836?...%3AMEBIDX%3AIT l'unica cosa li vorrei meno alti.....avete qualche dritta??? |
copri zaini...
si puo' chiudere;) |
sostituisci le guarnizioni con il paraspifferi in neoprene e risolvi definitivamente
|
non monto bmw...non la ho piu' e sulla mia borse artigianali...
e cmq con tutte le allu bmw quando prendevo diluvi...non quattro goccette..l'acqua c'era sempre...anche con borse nuovissime.. |
che le ALU BMW, fatte da Touratech, facciano acqua è cosa segnalata. Sulle mie ALU Artigianali (By Stefano Bottioni) mai entrato un goccio in 200.000 km e la guarnizione è il paraspifferi in neoprene
|
;).................
|
nelle mie alu touratech acqua non ne è mai entrata...
|
Dipende da come le chiudi, quanta roba c'è dentro...
Ma veramente metti i copriborse sui bauletti in metallo? Mi sembra uno sfregio :lol: Comunque mai sentito dire... Senza offesa ;) |
guarda,chiuse in mille modi...quelle guarnizioni...(e parlo non delle mie attuali...ripeto non ho piu' bmw...)sono cmq ridicole..
se a voi non e' mai entrata una goccia sono contento a me su diversi gs...sempre avuto problema... parlo di ore sotto l'acqua...in movimento non la moto parcheggiata, sotto l'acqua... |
poi io mi vergogno di altro...1200 euro di lamiera insulsa, che da pirla ho sempre pagato
mica di una soluzione che puo' essere valida..;) |
Si fa per parlare...
A me è entrata 3 volte acqua col lavaggio, con l'idropulitrice, su 1 borsa sola, e calcola che la moto ce l'ho da 6 anni, quindi di lavaggi ne ho fatti. Poi mica ho detto che ti devi vergognare dei copriborse, basta che vadano bene a te, per me era meglio mettere il neoprene come ti consigliavano, tutto qui. Per finire, io 3 alu con le borse interne le ho pagate 1700 euro, ma sono contento. Oddio... Più o meno contento... :lol: |
Luca e chi si arrabbia...e figurati se mi incazzo per ste cose...
sta' di fatto che il problema sussiste... poi ovviamente chi ne parla e chi no... ma come dici tu un tris 1700...io non ho mai montato un top case su nessuna moto.....se si e' contenti....:-o |
Alla fine dei conti si, abbastanza contento, come dicevo...
|
Io dopo 5 ore di diluvio nelle vario nessuna traccia di acqua, e si che le vario dovrebbero essere peggiori delle Alu.
Comunque quel coprimotore sembra il giusto rapporto qualità/prezzo, purchè rimanga fermo mentre viaggi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |