![]() |
una tranquillissima strada
|
A me ste tamarrate piacciono parecchio (calate nel loro mondo)
|
a chi lo dici :lol::lol:
cosa darei per avere una moto piena di led con figa perizomata dietro :lol::lol: |
Tutti con il casco cmq
|
....io inizierei dalla figa perizomata.....;)!!!!! :D
|
Fettivamente...
|
questa strada di londra è invece più rumorosa
|
Se la benzina costasse a loro quanto a noi hai voglia di fare le sfilate del cattivo gusto.
|
In assoluto l'accessorio più ... cool!
:lol: |
Myrtle Beach in South Carolina.
Ci sono stato qualche anno fa. Tutti ridono, tutti scherzano, tutti sorridenti. Non fanno un cavolo tutto il giorno. Non si dorme mai. Ma di cosa campano ? |
Quote:
|
Tamarroland..
Tutte quelle povere motine col forcellone chilometrico.. vedi ad andare in giro senza casco o con la padella in testa? Poi cadi, batti la testa e fai ste boiate... |
ma da loro sono obbligatori gli occhiali da sole e non il casco
|
hanno dovuto prolungare il forcellone, altrimenti non riescono a caricare le culone esagerate che girano li.
|
Viale Ceccherini d'oltre oceano.
|
una tranquillissima strada
bah son cose folcloristiche .. e a me piacciono a bbbbestia!!!!
poi che fanno di male? due luci e rumore ma dal video son tutti molto disciplinati e vanno piano... casco a parte... ps nel secondo video, che macchine e che bel suono di motori!!!! alla faccia della crisi... |
Quote:
Ettecredo!! Guarda con cosa girano gli ausiliari del traffico da quelle parti.. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8e9295df34.jpg Altro che telelaser!!! :D |
ahahahahahah ma ce li ha almeno i neon blu? 😎😎😂
|
Io, nella loro "tamarraggine", li ammiro.
Si fanno meno pippe mentali. |
immaginate una macchina.... qui c'è
|
Quoto Luponero
|
Ogni volta che ci vado, mi meraviglio sempre del fatto che negli USA poi fare qualsiasi modifica al tuo veicolo senza praticamente doverne rendere conto a nessuno ...
Anche recente sono stato in Texas e mi hanno confermato che, una volta che il veicolo "fits in the lane" cioe' "ci sta' nella corsia" e' tutto a posto ... Da noi tra un po' manco un adesivo gli puoi attaccare ... :mad: |
Si sa...
Preferisco l'Italia comunque... Eccomunque è viale CeccArini :lol: |
Quote:
Io celló Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |