![]() |
Cambio stanza
Saluto tutti! Cambio stanza, mi sta arrivando la nuova moto.
Stesso modello ma raffreddato a liquido. Comunque lascio una gran moto!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Fallo a caldo almeno, così evapora.
Buona strada con la nuova LC.;) |
Complimenti alla nuova moto.
Se ci vieni a trovare non paghi dazio RT 1200 2009 con sella PITONATA |
Teniamo duro ragazzi, che qui pare improvvisamente sia venuta "sete" a tutti!
Io comunque continuo a preferire la classica "boccata d'aria"... Speriamo solo di non finire nell'aerea obso senza essere avvisati :lol: |
Ciao Luca, tanto prima o poi............... nella... "sete" ci cadi anke tu...........
GUTHE REISEN |
HAHAHAAAAA... Iakka malefico, non venire qui a "scimmiottare".:lol::lol:
E poi sai benissimo che la tua cuoce i piedi del passeggero!:rolleyes: |
Passate al lato oscuro dell' lc vi aspettiamo numerosi .......
|
Quote:
Grazie:arrow: |
Sono alla 4 rt L ultima ha tanto tanto motore che sembra non finire mai.....e una ciclistica eccezzionale....spalanchi il gas e rabbiosa va su di giri che è un piacere cosa rimpiango delle altre rt ,ai bassi erano leggermente migliori, la nuova lc la sento più mia nelle curve la butti giù che è un piacere e li sta senza sbavature.
Lc è la naturale evoluzione delle rt ad aria |
Quote:
Lo so è proprio per questo che ti ho chiesto Le finiture come sono? |
Specchietti migliori non vibrano come le vecchie rt, unica pecca il fianchetto destro di plastica in basso e' fissato con 2 torx e una specie di vita di gomma che ogni 5/6 mesi si allenta e la perdi mentre il lato sinistro è fissato con 3 torx,per il resto ottime rifiniture la ma ha su tutto navi radio chiusura centralizzata e faretti oltre cambio elettroassistito etc etc, fino alla fine non avrei cambiato la mia rt bialbero una volta provata però me ne sono innamorato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |