Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   HP2, torno sui miei passi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=45388)

Panzerdivision 17-10-2005 08:59

HP2, torno sui miei passi

dopo averla vista.. e toccata..
moto emozionale, surreale incredibilmente bella e immagino goduriosa da guidare..

peccato per il prezzo e per il fatto che non saprei che farmene (sono un pilota scarsino, lo riconosco)

comunque un oggetto veramente fantascientifico

barbasma 17-10-2005 09:03

bella... bella.... bella se costasse 13.000 euro... ;)

l'estate prossima si troveranno usate a quella cifra... o anche meno in germania... :arrow:

Bleach 17-10-2005 09:20

Ne ho vista una ieri insieme a Shark e Defe.... giusto 10 secondi, era in muovimento. Continua a non dirmi nulla... boh... certo, magari andrebbe vista per bene, da fermo... ma le "forme" per adesso mi lasciano assolutamente indifferente.

Panzerdivision 17-10-2005 09:23

quello che mi ha impressionato è, come direbbe shark, L'IGNORANZA della moto...

carina.. vedremo se resterà un prodotto da 3000 km all'anno o potrà essere la degna nipotina dei GS "veri", quelli con due valvole e senza il cupolino

PietroGS 17-10-2005 09:31

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
dopo averla vista.. e toccata..
moto emozionale, surreale incredibilmente bella e immagino goduriosa da guidare..
comunque un oggetto veramente fantascientifico

Panzer: vedo che ora cominci a capirmi....... :D confermo che è veramente goduriosissima da guidare!
:D :eek: :rolleyes: :-p

barbasma 17-10-2005 09:35

Quote:

quello che mi ha impressionato è, come direbbe shark, L'IGNORANZA della moto...

carina.. vedremo se resterà un prodotto da 3000 km all'anno o potrà essere la degna nipotina dei GS "veri", quelli con due valvole e senza il cupolino

per la prima cosa... concordo... IGNORANTE E SPARTANA... FUNZIONALITA' SU TUTTO... è quello che cerco da una moto...

per la seconda... è come un GS2VALVOLE solo che ha 100cv freni e sospensioni adeguate... quindi non vedo limiti... attendiamo gli accessori...

quando ho comprato il KTM tutti dicevano che non era un moto turistica (quando ho detto a Farioli che ci andavo a caponord quasi rideva)... ci ho fatto 30.000 km all'anno... e penso di prendere la superenduro che come la HP2 sarà spartanissima... :cool:

Panzerdivision 17-10-2005 09:38

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS
Panzer: vedo che ora cominci a capirmi....... :D confermo che è veramente goduriosissima da guidare!
:D :eek: :rolleyes: :-p

adesso monto il carrello sul Gs cosi mi porto dietro il DR350

ed ho la moto totale

PietroGS 17-10-2005 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
per la prima cosa... concordo... IGNORANTE E SPARTANA... FUNZIONALITA' SU TUTTO... è quello che cerco da una moto...

per la seconda... è come un GS2VALVOLE solo che ha 100cv freni e sospensioni adeguate... quindi non vedo limiti... attendiamo gli accessori...

quando ho comprato il KTM tutti dicevano che non era un moto turistica (quando ho detto a Farioli che ci andavo a caponord quasi rideva)... ci ho fatto 30.000 km all'anno... e penso di prendere la superenduro che come la HP2 sarà spartanissima... :cool:

Concordo.
Speriamo che Touratech e soci non deludano! :cool:

Bleach 17-10-2005 09:38

Mah.... sebbene sicuramente l'ADV sia un cancello in confronto... quanto ad IGNORANZA penso proprio che invece ne abbia da vendere, rispetto all'HP2... certo.. è una cosa più "figurata" che reale, ma quanto ad immagine da "dura e pura" secondo me l'ADV resta indubbiamente superiore.

Panzerdivision 17-10-2005 09:39

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Mah.... sebbene sicuramente l'ADV sia un cancello in confronto... quanto ad IGNORANZA penso proprio che invece ne abbia da vendere, rispetto all'HP2... certo.. è una cosa più "figurata" che reale, ma quanto ad immagine da "dura e pura" secondo me l'ADV resta indubbiamente superiore.

se poi la guidi tu che sei analfabeta diventa ancora più ignorante

barbasma 17-10-2005 09:43

Quote:

se poi la guidi tu che sei analfabeta diventa ancora più ignorante

e poi con una bruciacchiata è ancora più ignorante... :lol:

Bleach 17-10-2005 10:08

....ma che due stronzi che siete.... :mad: :mad: :mad:

:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56.