![]() |
HP2, torno sui miei passi
dopo averla vista.. e toccata..
moto emozionale, surreale incredibilmente bella e immagino goduriosa da guidare.. peccato per il prezzo e per il fatto che non saprei che farmene (sono un pilota scarsino, lo riconosco) comunque un oggetto veramente fantascientifico |
bella... bella.... bella se costasse 13.000 euro... ;)
l'estate prossima si troveranno usate a quella cifra... o anche meno in germania... :arrow: |
Ne ho vista una ieri insieme a Shark e Defe.... giusto 10 secondi, era in muovimento. Continua a non dirmi nulla... boh... certo, magari andrebbe vista per bene, da fermo... ma le "forme" per adesso mi lasciano assolutamente indifferente.
|
quello che mi ha impressionato è, come direbbe shark, L'IGNORANZA della moto...
carina.. vedremo se resterà un prodotto da 3000 km all'anno o potrà essere la degna nipotina dei GS "veri", quelli con due valvole e senza il cupolino |
Quote:
:D :eek: :rolleyes: :-p |
Quote:
per la seconda... è come un GS2VALVOLE solo che ha 100cv freni e sospensioni adeguate... quindi non vedo limiti... attendiamo gli accessori... quando ho comprato il KTM tutti dicevano che non era un moto turistica (quando ho detto a Farioli che ci andavo a caponord quasi rideva)... ci ho fatto 30.000 km all'anno... e penso di prendere la superenduro che come la HP2 sarà spartanissima... :cool: |
Quote:
adesso monto il carrello sul Gs cosi mi porto dietro il DR350 ed ho la moto totale |
Quote:
Speriamo che Touratech e soci non deludano! :cool: |
Mah.... sebbene sicuramente l'ADV sia un cancello in confronto... quanto ad IGNORANZA penso proprio che invece ne abbia da vendere, rispetto all'HP2... certo.. è una cosa più "figurata" che reale, ma quanto ad immagine da "dura e pura" secondo me l'ADV resta indubbiamente superiore.
|
Quote:
se poi la guidi tu che sei analfabeta diventa ancora più ignorante |
Quote:
|
....ma che due stronzi che siete.... :mad: :mad: :mad:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |