![]() |
Dove tenete attrezzi, kit foratura etc. nel vostro GS STD ?
....che non c'è un buco uno a pagarlo ??
Io ho anche l'antifurto ! Nel precedente riuscivo a mettere : attrezzi aggiuntivi, kit foratura, bombolette CO2, una pompa a mano, nastro americano, fascette e fil di ferro, sacca plastica per benza, guantini da meccanico gaio, torcia, penna, presa din/usb ! |
Nel baulone......
|
il posto ci sarebbe, ma mi hanno sconsigliato di utilizzarlo per la presenza di varie centraline... e a me quando mi parlano di "scossa".... non voglio sapere più niente
|
Ma se Rampa ha l'antifurto..........niente posto!!
|
Esattone 😁
|
il kit per riparare le forature sotto alla sella del passeggero
|
kit antipioggia x 2, attrezzi, kit pronto soccorso, tutto nella valigia da 37 litri.
|
e quelli borse sotto il portapacchi?
|
Valigie laterali per forza... Kit foratura anti pioggia attrezzi e chiavi varie le tengo li... Altra soluzione non ne ho trovato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ordinerò il tool box touratech
|
Io ho preso il tool-box di GS-Emotion con gli attacchi per i supporti valigie Touratech
|
Purtroppo anch'io ho l'antifurto, quindi sottosella niente spazio:mad:
Ho preso questo http://www.ebay.it/itm/BORSA-DA-SOTT...-/291665348779 Qualcosina ci sta, poi c'è il top case per la roba grossa ;) |
io ho messo tutto sotto la sella posteriore cambiando il contenitore originale, parlo del kit foratura, mentre sotto la sella anteriore in un box di plastica ho inserito pinza multiuso, giravite con inserti, fascette, filo elettrico e h7
|
Secondo me, la soluzione della GIVI, non è male.
Credo che tenterò di fare una cosa simile, utilizzando un vecchio marsupio. |
Anche io ho optato per la soluzione GIVI, ma mi fa imbestialire che una moto come la nostra non abbia il minimo posto sotto sella per farci stare un po' di cose...che poi erano le stesse cose che tenevo sotto la sella del TDM 900
|
Kit antiforatura in borsello sotto portapacchi; swisstool con cricchetto + bit torx sotto la sella http://www.victorinox.com/ch/de/Prod...lus/p/3.0338.L
|
Il kit foratura lo porta un mio amico che ha sempre le valigie laterali montati anche nei giri in giornata poiché "fa figo".
Gli unici attrezzi realmente indispensabili in caso di panne li tengo nel portafogli: carte di credito e card assistenza bmw. Sotto la sella dovrei avere la dotazione standard bmw assolutamente inutile (un cacciavite o poco più). |
Se fori il kit foratura ti fa ripartire in molto minor tempo della carta di credito e dell'assistenza BMW.
|
sotto la sella guidatore il kit foratura e tessera bmw assistance.....
|
Tris alu.
:-o |
Io uso pure la sella in posizione bassa...😁
Ma che significa caPoteAM che hai cambiato contenitore originale ? |
Quote:
Assolutamente d'accordo. Hai letto il mio post? Ed infatti è l'unica cosa che porto, o meglio, faccio portare al mio amico che viaggia sempre con le valigie montate perchè "stanno bene... la linea della moto è più bella". Io ne faccio a meno, tanto c'è già il suo! :lol::lol::lol::lol: Quote:
|
Come farete a mettere qualcosa sotto la sella del passeggero rimane per me un mistero!!!
|
Nella borsa laterale destra.
|
Costretto per lavoro a montare un baule discretamente capiente e dovendo evitare (in giro per Roma) l'ingombro delle laterali, uso per forza di cose un TRK52.
Esteticamente non è il massimo (ma non lo è nemmeno l'originale). Però dentro ci va tutto. Dalle cazzate alle cose serie. Compresi 2 caschi, antipioggia, kit pronto soccorso, chiavette varie, batteria supplementare telefonino, 2 elastici portapacchi, ecc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |