![]() |
frecce a led con luce diura e stop integrato
le fa la lightech
quelle per l'anteriore hanno una luce diurna integrata mentre quelle posteriori hanno lo stop integrato sono una vera figata :eek: qualcuno le ha montate sul nuovo GS? |
Le ho acquistate oggi, sia le anteriori che le posteriori ad un prezzo buono : 85,00 tutt'e 4
FOTO |
su che moto le monti?
|
R1200R quella in foto del profilo
|
posto foto poi
io ancora non mi sono arreso a montarle sulla mia |
attendo vostre foto..........
il posteriore mi sembra oltre che carino anche interessante a livello di sicurezza/visibilità. l'anteriore,.. è da vedere. aspetto vostre foto. daiiiiiiiiii |
viste dal vivo in funzione su una moto e sono una figata
|
Son curioso anche io di vedere le foto :), inoltre il prezzo mi pare ottimo ! In Yamaha mi hanno sparato 200 per quelle originali...
|
Da solo credo che non riuscirò ad istallarle, il problema è dove recuperare le posizioni e lo stop, dovrò appoggiarmi ad un elettrauto
|
@oidoma, per le posizioni non puoi alimentarle direttamente dalla batteria con fusibile e piccolo interruttore sotto chiave?
Anytime baby...! Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Il problema credo che sia per le posteriori
|
se hai un po di manualita non è difficile portare fuori una posizione e uno stop in piu.
la soluzione piu semplice è di intercettare i cavi che ti servono (positivo di posizione e di stop) e collegarli direttamente alle frecce, usando la massa come negativo per entrambi. soluzione piu macchinosa è di usare gli intercetti per attivare un rele che poi da corrente alle frecce |
Grazie gentilissimo
|
prese anche io...non vedo l'ora che arrivino! :-p
ciao bissio |
ragazzi novita?
cheonline di video o foto in funzione non ne ho trovati e son propriocurioso di vedere il risultato... |
Devo ancora trovare il tempo per provare a montarle
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Idem, sicuramente entro metà maggio
|
Sto aspettando le frezze z4 così monto tutto insieme
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
quelle z4 qualcun le ha mai montate direttamente sul serbatoio?
|
E come fai a montarle? Buchi il serbatoio per far passare i fili o li fai passare esternamente?
|
Ciao Pepot dove le hai acquistate?
|
Ragazzi sono specifiche per la.moto
Le vende il sito http://www.aparts.it/60-frecce-z4-style C'è anche un video. Sono una cazzata da montare Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
entro domani sera ve le faccio vedere io montate sul 1200 Adv ad aria, in accoppiata alle z4 style. :cool:;)
ciao bissio |
Domani mattina sono dal conce per montare tutto
Il problema sarà solo il.segnale errore nel cruscotto perche pare per la lc la centralina sopporti solo le frecce a led di serie e non altre Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
pare per la lc la centralina sopporti solo le frecce a led di serie
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: pauraaaaa, tra un pò non si potranno neppure cambiare le gomme con quelle di propria scelta.......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |