Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sondaggio autovelox del week and (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=45386)

Rickymoto 17-10-2005 08:54

sondaggio autovelox del week and

.........Cari qullidellelichisti, quanti di voi si sono beccati l'autovelox nel week end?.........IO SI!!! :mad: :mad:

.....naturalmente il solito autovelox inutile messo lì x rimpinguare le asfittiche casse dello stato sul solito rettilineo in città dove la moto fa almeno gli 80 frenando quando 500 metri dopo inizia una delle strade più pericolose della west coast e c'è gente che va pensando di essere al Mugello.......

.......comunque risultato:
2 punti in meno sulla patente + 8 punti di sutura x l'incidente di mercoledì :
totale 10 punti in cinque giorni........non c'è male......azzz

......sono almeno in buona compagnia?????

bikelink 17-10-2005 09:18

uno in superstrada legnago/verona....
vedremo.... :(

Milka 17-10-2005 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Rickymoto
.........Cari qullidellelichisti, quanti di voi si sono beccati l'autovelox nel week end?.........IO SI!!! :mad: :mad:

.....naturalmente il solito autovelox inutile messo lì x rimpinguare le asfittiche casse dello stato sul solito rettilineo in città dove la moto fa almeno gli 80 frenando quando 500 metri dopo inizia una delle strade più pericolose della west coast e c'è gente che va pensando di essere al Mugello.......

.......comunque risultato:
2 punti in meno sulla patente + 8 punti di sutura x l'incidente di mercoledì :
totale 10 punti in cinque giorni........non c'è male......azzz

......sono almeno in buona compagnia?????

Dove? :pale: :pale:

Rickymoto 17-10-2005 10:32

.......Savona, corso Ricci, dopo il centro commerciale direzione nord..........
ma mentre ero fermo io si è appostata una pattuglia dall'altra parte per prendere quelli che scendevano............ :mad:............mi piacerebbe sapere il "bottino" della giornata :(

............comunque poi il giro sulla langa e i raviolini al plin ad Alba con un bel bicchiere di nebbiolo :-p hanno fatto tornare il sorriso a me e alla zavorrina :rolleyes:

succeda quel che succeda..........."solo un bel giro in moto ti fa tornare a sorridere ;) "

Milka 17-10-2005 13:30

Meno male...ieri siamo andati da Albenga ad Arma di Taggia (una trentina di moto) a velocità da crocifissione in sala mensa :disgust: :tard: :tard:

Alucard 18-10-2005 01:27

Prova a superare i 50 sull'Aurelia a Loano ...

Lamps !!!

gpepe 18-10-2005 07:14

...dove siamo stati noi ci voleva un carotone o una land rover....velox non credo... :violent3: ...comunque fra poco metterò una novità sul mio sitino....potrebbe essere molto interessante... :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.